giancarlo22
Forumer storico
E' un valore che dovrebbe essere fornito anche dalla piattaforma operativa dei Clienti.
Questo , però , mi sembra il future sull'indice e non l'indice. Io utilizo questo: EURO STOXX Select Dividend 30 Index EUR
A proposito di indici: non riesco più a trovare la quotazione dell'indice : Euro stoxx Oil & Gas . In precedenza utilizzavo stoxx.com oppure marketwatch.com : ora non me li pesca più. Qualcuno mi può indicare quale sito itilizza per favore ? Grazie
Stanno parlando di condono!!! No di tassare contante regolarmente detenuto, ma di quello non dimostrabile. Mica tassano quel contante che è già stato tassato essendo fonte del proprio reddito ufficiale!
E poi mica si parla di qualche decina di migliaia di euro, è chiaro che si parla di chi ha qualche milioncino di euro detenuto
Senza acrimonia...ma sei proprio convinto di quel che hai detto?
TRUMP MINACCIA LA GERMANIA! | icebergfinanzaOrmai non si sa più cosa dire...
Donald Trump, che contro la Fed si era scagliato il giorno prima, ha preso di mira ieri sera la Germania, minacciata di sanzioni e di essere abbandonata in termini di presenza militare, nel caso non fermi la costruzione di un gasdotto Nord Stream 2, destinato a portare il gas russo nel Centro Europa.
Le cifre modeste potrebbero essere facilmente ritirate e rimesse da qualche parte (al limite sotto il materasso). L'eventuale provvedimento si rivolgerebbe a una fascia ristretta di persone che hanno 'qualche problema' a far emergere questi soldi e vorrebbero legalizzarli. Di fatto potrebbe essere una specie di condono delle cifre riportate dall'estero… dal punto di vista morale si può storcere il naso ma se servisse a far entrare nelle casse statali qualche miliardo per me si potrebbe fare. Comunque l'attuazione sarebbe su base volontaria e non sarebbe semplice, essendo una novità almeno in Italia.