amanita
Forumer storico
Qualcosa per i pulciari (come me)?
(Io ce l'ho e quindi avviso perchè potrei essere interessato...), credo abbastanza buono XS1586187376.
Qualcosa per i pulciari (come me)?
Ottimo servizio da quello che posso dedurre mi sembra di capire che comprando il giorno di rilevamento si ha sempre diritto allo stacco cedola
Ci sono cedole "perse" su questo certificate?Mah, c'è spesso confusione su questo certificate. Tra l'altro, pur avendone un po', avrei pensato pure d'incrementare l'esposizione. Devi trovare il momento giusto secondo me Leberna..
MM Unicredit in vacanza
Quindi il giorno in cui si entra effettivamente possessori del certificato e' il giorno di valuta, ergo secondo le regole generali e' vero che comprando il giorno di rilevamento si ha diritto alla cedola,ma non e' detto che sia cosi' per tutti gli emittentiIl prospetto di BNP non è certo il massimo di chiarezza e semplicità riguardo le date di rilevamento, record e pagamento.
Molto meglio i prospetti di Exane.
Comunque a cavallo delle scadenze è meglio sempre prendersi qualche giorno di margine se si vuol prendere a cedola, per evitare lunghe procedure di rettifica a fronte di mancati accreditamenti....
Tieni anche conto che ci vogliono 2 giorni (attuale tempo tecnico delle procedure) per rendere effettivo l'acquisto o la vendita !
Scusa per il ritardo, ma non sono sempre on line. Comunque questa è ra risposta di Leon:e allora, per favore, riporta per tutti o il testo del messaggio di Leon o il numero mess. Grazie
No, appena riscossa la cedola dell' 1% relativa ad Ottobre..comunuque con lo strike basso di Ubi, 2 sottostanti poco volatili come Telecom e Eni, una cedola mensile dell'1%, lo ritengo molto interessante in questo momento di mercato..Ci sono cedole "perse" su questo certificate?
Concordo, anche se dal book mi sembra che ci voglia molta pazienza per acquistare qualcosaNo, appena riscossa la cedola dell' 1% relativa ad Ottobre..comunuque con lo strike basso di Ubi, 2 sottostanti poco volatili come Telecom e Eni, una cedola mensile dell'1%, lo ritengo molto interessante in questo momento di mercato..