Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Sono d'accordo con te: ha commesso una inesattezza (un po' furbesca) sul rating di Leonteq ed ha usato un'enfasi per me eccessiva sulla bontà straordinaria dei certificati Citi. A mio parere (affatto autorevole) sono carini ma cari.

Tra l'altro sono saliti parecchio in questi ultimi giorni, forse grazie alla pubblicità ricevuta….

Ora non ricordo se era sempre lo stesso sito, però anni fa si "spacciavano" per straordinari solo i certificati Commerz (che avevano cedole corpose, ma barriere molto alte e spesso senza effetto memoria)...
Secondo me l'unica cosa davvero importante è investire con consapevolezza, leggere tutto quello che si trova con lucido distacco e poi decidere di testa propria...
 

Andre_Sant

Forumer storico
se a qualcuno interessa chiudere sul BNP XS1867929801 eurostoxx banks segnalato ieri, mi sono messo a 106,54 con 999 pezzi avendo liquidità in eccesso, il margine di gain rispetto al prezzo di rimborso (106,65) è minimo e ovviamente chi vende ha il vantaggio di riavere indietro i soldi subito senza dover aspettare 1 settimana (ed eventuali casini degli intermediari in fase di contabilizzazione).

Disponibile anche per size superiori.

ciao
Andrea
 

mk79

Money often costs too much
se a qualcuno interessa chiudere sul BNP XS1867929801 eurostoxx banks segnalato ieri, mi sono messo a 106,54 con 999 pezzi avendo liquidità in eccesso, il margine di gain rispetto al prezzo di rimborso (106,65) è minimo e ovviamente uno ha il vantaggio di riavere indietro i soldi subito senza dover aspettare 1 settimana.
Disponibile anche per size superiori.

ciao
Andrea

Fino a quanto sali ? Io sono quello sotto con 500 pz. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto