El Trinche
Forumer storico
A quel che mi risulta dovrebbe essere finita positivamente la vicenda!![]()
sono contento per te e per tutti gli altri che ci hanno creduto!!!!
Se così fosse sarebbe veramente una bella botta de c..!! Solo 30 gg sarebbe stato impensabile anche solo "giocare la partita"! Attenzione adesso a tenerlo in ptf almeno fino a domani visto che la RD è l 11/7!sono contento per te e per tutti gli altri che ci hanno creduto!!!!
Se così fosse sarebbe veramente una bella botta de c..!! Solo 30 gg sarebbe stato impensabile anche solo "giocare la partita"! Attenzione adesso a tenerlo in ptf almeno fino a domani visto che la RD è l 11/7!
A parte il fatto che il primo possibile richiamo avviene il 22 agosto........ poi anche UNICREDIT non e' che abbia un vantaggio colossale sul TRIGGER.........Oggi sono comprati sull'ASK quasi 200 pezzi sul certificato CH0442256506
Evidentemente c'è qualcuno che crede nel rimborso anticipato, tra 2 settimane con un +1% di Intesa
A parte il fatto che il primo possibile richiamo avviene il 22 agosto........ poi anche UNICREDIT non e' che abbia un vantaggio colossale sul TRIGGER.........
Ciao io lo avevo con IW BANK , non ho ricevuto nè capitale nè cedola. Ho sollecitato, ma ancora nulla.Per chi aveva in portafoglio GB00BG2LR789 su Snam, andato a rimborso anticipato con data valuta 3/7/19, con Binck ancora non è stato rimborsato (la cedola sì invece), mi dicono che la depositaria ancora non ha ricevuto niente e stanno facendo verifiche.
Qualcuno che lo aveva con un altro intermediario ?
Ciao io lo avevo con IW BANK , non ho ricevuto nè capitale nè cedola. Ho sollecitato, ma ancora nulla.
Speriamo........ anche perche' guarda caso il "mio" XS1747507348 e' targato DEUTCH BANK......non credo anche perchè sarebbe una catastrofe del livello di lehmann ...è solo un personale eccesso di prudenza