Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se così fosse sarebbe veramente una bella botta de c..!! Solo 30 gg sarebbe stato impensabile anche solo "giocare la partita"! Attenzione adesso a tenerlo in ptf almeno fino a domani visto che la RD è l 11/7!

Direi che ce lo saremmo meritato (mantengo il condizionale fino a prova certa) per il ns. ottimismo e la nostra incoscienza…. comunque stamattina telefonerò a SOG Milano per verifica…..
qualcuno sa se ci sono cedole arretrate ? almeno 1 dovrebbe esserci visto che la situazione è 'migliorata' solo recentemente….

Oggi sono comprati sull'ASK quasi 200 pezzi sul certificato CH0442256506

Evidentemente c'è qualcuno che crede nel rimborso anticipato, tra 2 settimane con un +1% di Intesa
A parte il fatto che il primo possibile richiamo avviene il 22 agosto........ poi anche UNICREDIT non e' che abbia un vantaggio colossale sul TRIGGER.........

A parte il fatto che il primo possibile richiamo avviene il 22 agosto........ poi anche UNICREDIT non e' che abbia un vantaggio colossale sul TRIGGER.........

Puntare su un richiamo a scadenza a 1 mese e mezzo specie sulle Banche mi sembra poco realistico. può avere più senso se si crede nel titolo a medio termine. In ogni caso ci saranno sicuramente importanti fluttuazioni in questo periodo ed eventualmente si dovrebbe cogliere il tempo giusto per l'acquisto.

Per chi aveva in portafoglio GB00BG2LR789 su Snam, andato a rimborso anticipato con data valuta 3/7/19, con Binck ancora non è stato rimborsato (la cedola sì invece), mi dicono che la depositaria ancora non ha ricevuto niente e stanno facendo verifiche.

Qualcuno che lo aveva con un altro intermediario ?

Per chi aveva in portafoglio GB00BG2LR789 su Snam, andato a rimborso anticipato con data valuta 3/7/19, con Binck ancora non è stato rimborsato (la cedola sì invece), mi dicono che la depositaria ancora non ha ricevuto niente e stanno facendo verifiche.

Qualcuno che lo aveva con un altro intermediario ?
Ciao io lo avevo con IW BANK , non ho ricevuto nè capitale nè cedola. Ho sollecitato, ma ancora nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto