giornalaio69
Forumer storico
Con MPS io ho ricevuto l'accredito delle cedole ieri.......dovevano accreditare ieri ma ne' directa ne' fineco finora non hanno accreditato nulla... strano perchèdirecta di solito è ountualissima
Con MPS io ho ricevuto l'accredito delle cedole ieri.......dovevano accreditare ieri ma ne' directa ne' fineco finora non hanno accreditato nulla... strano perchèdirecta di solito è ountualissima
L'unico che ho si'............tutti i certificati DB in watching list (non molti per la verità), li vedo con il MM solo in DENARO
anche per voi è lo stesso?
tutti i certificati DB in watching list (non molti per la verità), li vedo con il MM solo in DENARO
anche per voi è lo stesso?
Si....l'XS1747507348 ora vedo 19 pezzi in ASK a 100,34....ho dato un'occhiata al loro sito....avranno qualche anomalia.
Quando ho visualizzato la lista dei phoenix in lettera il MM era a 0, mentre ora sta tornando piano piano alla normalità
Apparte questa non sono previste più cedole ma solo la valuzione finale a Gen 2020.
Beh, almeno non sono solo io, magra consolazione![]()
Esattamente, oggi ex cedola il valore..Comprando oggi CH0456761631 di LEONTEQ non si ha diritto alla cedola, giusto?........
Ad oggi quota 60,63% quindi molto vicino alla barriera..e comunque 6 mesi su un valutario ad alta volatilità sono un infinità! L unica cosa che non capisco è l uscita in denaro del MM che non si è discostata molto rispetto a ieri ma con la differenza che oggi abbiamo la certezza del pagamento cedola (in pratica, comprando a circa 415€ stamattina, è come se si acquistasse a 390€).OK a questo punto titolo da tenere sotto osservazione da qui a fine anno. Al momento non trovo particolare interesse a riacquisto ma le condizioni valutarie potrebbero cambiare. Le valute Brasile, Messico e Sudafrica sono piuttosto stabili da diversi mesi, quella che potrebbe fare la differenza è la lira turca che peraltro non gode del favore degli analisti. Ove ci fossero novità importanti il titolo potrebbe riaccendersi visto il possibile salto da 390 a 1000 (barriera 161) ma la probabilità è piuttosto bassa…
Adesso MM sparito !
Ad oggi quota 60,63% quindi molto vicino alla barriera..e comunque 6 mesi su un valutario ad alta volatilità sono un infinità! L unica cosa che non capisco è l uscita in denaro del MM che non si è discostata molto rispetto a ieri ma con la differenza che oggi abbiamo la certezza del pagamento cedola (in pratica, comprando a circa 415€ stamattina, è come se si acquistasse a 390€).