Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutti i certificati DB in watching list (non molti per la verità), li vedo con il MM solo in DENARO

anche per voi è lo stesso?

ho dato un'occhiata al loro sito....avranno qualche anomalia.
Quando ho visualizzato la lista dei phoenix in lettera il MM era a 0, mentre ora sta tornando piano piano alla normalità

Apparte questa non sono previste più cedole ma solo la valuzione finale a Gen 2020.

OK a questo punto titolo da tenere sotto osservazione da qui a fine anno. Al momento non trovo particolare interesse a riacquisto ma le condizioni valutarie potrebbero cambiare. Le valute Brasile, Messico e Sudafrica sono piuttosto stabili da diversi mesi, quella che potrebbe fare la differenza è la lira turca che peraltro non gode del favore degli analisti. Ove ci fossero novità importanti il titolo potrebbe riaccendersi visto il possibile salto da 390 a 1000 (barriera 161) ma la probabilità è piuttosto bassa…

Adesso MM sparito !

Ultima modifica:
OK a questo punto titolo da tenere sotto osservazione da qui a fine anno. Al momento non trovo particolare interesse a riacquisto ma le condizioni valutarie potrebbero cambiare. Le valute Brasile, Messico e Sudafrica sono piuttosto stabili da diversi mesi, quella che potrebbe fare la differenza è la lira turca che peraltro non gode del favore degli analisti. Ove ci fossero novità importanti il titolo potrebbe riaccendersi visto il possibile salto da 390 a 1000 (barriera 161) ma la probabilità è piuttosto bassa…

Adesso MM sparito !
Ad oggi quota 60,63% quindi molto vicino alla barriera..e comunque 6 mesi su un valutario ad alta volatilità sono un infinità! L unica cosa che non capisco è l uscita in denaro del MM che non si è discostata molto rispetto a ieri ma con la differenza che oggi abbiamo la certezza del pagamento cedola (in pratica, comprando a circa 415€ stamattina, è come se si acquistasse a 390€).

Ad oggi quota 60,63% quindi molto vicino alla barriera..e comunque 6 mesi su un valutario ad alta volatilità sono un infinità! L unica cosa che non capisco è l uscita in denaro del MM che non si è discostata molto rispetto a ieri ma con la differenza che oggi abbiamo la certezza del pagamento cedola (in pratica, comprando a circa 415€ stamattina, è come se si acquistasse a 390€).

Qualcuno poco fa ha comprato a 429, di fatto 404 + cedola (io non mi sono fidato e avevo già venduto al MM in mattinats). LA lira turca, dopo che ieri aveva fatto temere il peggio da qualche segno di ripresa oggi ma la probabilità di prossima cedola e rimborso a 1000 è infinitesimale…. adesso MM oltre i 430....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto