Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP invest

market always wins
Troppo distante il 19 settembre per i miei gusti..........e poi come hai citato ci sono le semestrali in uscita.......

eh eh giornalaio69 :)...chi non risica non rosica...non compro praticamente mai per scalping, ma sempre con ottica di portarlo a scadenza o quantomeno farci un pò di cedole. In questo caso ad oggi mi ha dato 5,2% di cedole e 7% di plus teorica (non lo è in effetti fino a che vendo). Male che va a settembre mi accontento di altro 2,6%. A mio avviso la maggiore criticità di questo prodotto è la barriera al 70% un pò troppo alta per tre anni di vita residua
 

GP invest

market always wins
No way allora te ne indico un altro per gente con coronarie robuste:
IT0006739574 tre mancate cedole a memoria...per chi è long come visione può essere una opportunità
 

giornalaio69

Forumer storico
eh eh giornalaio69 :)...chi non risica non rosica...non compro praticamente mai per scalping, ma sempre con ottica di portarlo a scadenza o quantomeno farci un pò di cedole. In questo caso ad oggi mi ha dato 5,2% di cedole e 7% di plus teorica (non lo è in effetti fino a che vendo). Male che va a settembre mi accontento di altro 2,6%. A mio avviso la maggiore criticità di questo prodotto è la barriera al 70% un pò troppo alta per tre anni di vita residua
Hai ragione a dire che chi non risica non rosica.......... pero' hai detto anche un'altra cosa interessante, ossia la barriera al 70% troppo alta per 3 anni di vita residua......
 

Joe Silver

Forumer storico
Sì, tornato, ma operativo a mezzo servizio... ho accumulato una quantità mostruosa di burocrazia da smaltire...

Visti gli effetti negativi che le tue vacanze arrecano al buon andamento del thread, propongo che d'ora in poi la tua intenzione di fare un viaggio sia sottoposta ad autorizzazione preventiva da parte dei forumisti, che daranno con democratica votazione il loro diniego...pardon inappellabile responso :)

Va bene, OldMouse?
 

Joe Silver

Forumer storico
ciao a tutti,da poco sono in questo mondo dei certificati e seguo con molto interesse questo forum
mi piace molto il titolo Amazon...ci sono a vostra conoscenza dei certificati relativi di buon interesse?grazie a tutti in anticipo

Ti suggerisco di utilizzare il motore di ricerca di C&D inserendo Amazon alla voce 'sottostante' : troverai decine di certificati con tutti i dati.
 

annamaria21

Forumer storico
xs1520272144 la barriera al 50% vale solo per stacco cedolone(16/7) o è anche quella finale?Come lo vedete con trigger70% e quasi 5 anni a scadenza?grazie tante
 

NoWay

It's time to play the game
Visti gli effetti negativi che le tue vacanze arrecano al buon andamento del thread, propongo che d'ora in poi la tua intenzione di fare un viaggio sia sottoposta ad autorizzazione preventiva da parte dei forumisti, che daranno con democratica votazione il loro diniego...pardon inappellabile responso :)

Va bene, OldMouse?

Ma se dice che sono sempre in vacanza? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto