Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
FREXA0005852... l'avevo preso diversi giorni fa nella speranza di rivenderlo subito, invece sprofonda sempre di più... mi faccio i complimenti da solo... :wall:
 

NoWay

It's time to play the game
Barriere profonde al 50% con il w.o. a +54%, cedola a memoria 1%/mese, autocall da novembre 19 e prezzo di acquisto sotto 1000...sembrerebbe perfetto, se non che anche a me 2 dei 3 sottostanti sono pienamente sconosciuti. Ad ogni modo la fantasia di Leonteq nel costruire i prodotti non conosce confini...

Hanno dato una bella scossa al mondo dei certificati... :up:
 

CarloConti

Forumer storico
il CH0402355868 e il CH0411111492 tra i certificati più scambiati anche oggi. Io come detto diverse volte, difficilmente partecipo a acquisti o vendite dell'ultimo momento (momenti) e, anche in questo caso, i suddetti certificati fanno parte del mio ptf da molto tempo e spesso anche citati. Non so come andrà a finire, entrambi in passato sono andati vicini al rimborso, ma poi non lo hanno centrato. Per il mio modo di operare (cassettista) sarebbe troppo difficile seguire gli andamenti quotidianamente e scalpare piccoli rendimenti che indubbiamente, sommati, ammetto che fanno risultati discreti e, tra l'altro, con rischio minore. Ma tant'è.
Comunque venerdì qualcosa del reverse l'ho venduta, ma adesso mantengo tutto il resto. Sul Tesla Wolk ho da mesi praticamente girato tutto quello che avevo su alcuni certificati in perdita proprio su Tesla..... in effetti avevo immaginato un certo numero di cedole da incassare.
 

CarloConti

Forumer storico
Nel frattempo lo spread è tornato sopra i 200...
questo credo dipenda un po da quei due...... che poi la borsa a volte se ne accorge e a volte meno, anche questo è vero. Ma anche oggi non è che si brilli, anzi........ basti vedere in campioni ISP e UNI......
Insomma, nel dubbio, meglio che facessero i bravi e saremmo tutti molto molto piu contenti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto