Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Nel mese di giugno l' indice del distretto Fed di Chicago sull' attivita' nazionale (CFNAI) e' sceso a -0,02 punti rispetto a -0,03 punti di maggio (dato rivisto al rialzo da -0,05 punti inizialmente indicati). Il dato ha deluso le attese degli economisti (+0,08 punti).
 

Joe Silver

Forumer storico
Buongiorno Joe, Giovecometa è buono come il pane. Posso assicurare che non emette sentenze; spesso, richiesto di un parere, si esprime. Come hai notato, nella sua operatività si impone di rispettare in modo ferreo alcune regole; non risulta abbia mai scagliato fulmini contro chi non vi si attenesse.

Grazie Fabrib, il mio era un commento magari un po' caustico ma scherzoso (ognuno ha il suo stile) tanté che lo leggo e prendo nota di quel che dice, L'unico difetto (per me) è che si esprime in modo un po' troppo paludato mentre è sempre consigliabile per tutti (io per primo) esprimersi con leggerezza e magari sorridendo :)
 

oldmouseit

Forumer storico
Grazie Fabrib, il mio era un commento magari un po' caustico ma scherzoso (ognuno ha il suo stile) tanté che lo leggo e prendo nota di quel che dice, L'unico difetto (per me) è che si esprime in modo un po' troppo paludato mentre è sempre consigliabile per tutti (io per primo) esprimersi con leggerezza e magari sorridendo :)
Joe, sei il n°1...........
Standing ovation virtuale
 

sterubb

Forumer storico
Allora non li conosce proprio nessuno...ma della struttura che dici?
Barriere profonde al 50% con il w.o. a +54%, cedola a memoria 1%/mese, autocall da novembre 19 e prezzo di acquisto sotto 1000...sembrerebbe perfetto, se non che anche a me 2 dei 3 sottostanti sono pienamente sconosciuti. Ad ogni modo la fantasia di Leonteq nel costruire i prodotti non conosce confini...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto