Qualche consiglio di certificati che quotano su 850?
Ciao e benvenuto Gian, personalmente mi piace più del precedente; data la lunga scadenza pianificherei una entrata graduale eventualmente sfruttando a settembre ottobre qualche "aiutino" che potrebbe venire dal duo nostrano DM & S. Se la tua ottica invece è quella del rimborso preferisco la mia segnalazione mattutina GB00BFKGW179 (se non rompe la barriera lo compri a 97,5 e porti a casa un 3% abbondante il 19 Ago).buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, primo post, ma vi seguo da tempo
stavo guardando questo leonteq CH0478390963
che ne pensate a questo prezzo… dicembre è lontano ma...
Noway, in questo momento sono quasi tutti leggermente sopra la pari. Qualche settimana fa ho fatto un bel carico di DE000UY4VJJ5 (dopo lo "scandalo" di H2O che ha fatto precipitare Natixis). Lo ho a pmc 98,8 e tendenzialmente lo vorrei portare a scadenza (ora quota circa 103). Se scivolano i bancari potrebbe dare altra opportunità di ingresso.
A me piace pure CH0470804656 che quota 975 in lettera (è molto lungo ma lo tengo per espormi al settore bancario sul quale sono sottopesato). Il resto che ho trovato è un pò altino per i miei gusti.
Hai dei reverse che consideri buoni?
Ciao e benvenuto Gian, personalmente mi piace più del precedente; data la lunga scadenza pianificherei una entrata graduale eventualmente sfruttando a settembre ottobre qualche "aiutino" che potrebbe venire dal duo nostrano DM & S. Se la tua ottica invece è quella del rimborso preferisco la mia segnalazione mattutina GB00BFKGW179 (se non rompe la barriera lo compri a 97,5 e porti a casa un 3% abbondante il 19 Ago).
Ciao e benvenuto Gian, personalmente mi piace più del precedente; data la lunga scadenza pianificherei una entrata graduale eventualmente sfruttando a settembre ottobre qualche "aiutino" che potrebbe venire dal duo nostrano DM & S. Se la tua ottica invece è quella del rimborso preferisco la mia segnalazione mattutina GB00BFKGW179 (se non rompe la barriera lo compri a 97,5 e porti a casa un 3% abbondante il 19 Ago).
Scarsamente liquido ma consiglierei DE000CZ45NA6.
Per i miei gusti Telecom con barriera 0,45 mi fa paura qualunque sia la scadenza: ma come si dice 'quot capita tot sententiae'.
è un certificato reverse?Questo è anche un buon certificato, solo che bisogna stare attenti a dove si mette il MM in bid e non comprare troppo alto da qualche retail...