NoWay
It's time to play the game
io pur non avendolo ho telefonato mi ha risposto un operatore parlando in inglese mi ha detto che stanno verificando l' errore
Bontà loro...
io pur non avendolo ho telefonato mi ha risposto un operatore parlando in inglese mi ha detto che stanno verificando l' errore
Rimborso niente affatto sicuro: Hertz è molto volatile e sul filo dello strike, anche Casinò fluttua….. per non parlare di Tesla. 15 gg. per il mercato azionario sono un intervallo di tempo non trascurabile.
Potrebbe rimborsare, non rimborsa praticamente con certezza...
La certezza con quegli emittenti non ce l'hai neanche se l'autocall fosse domattina...Potrebbe rimborsare, non rimborsa praticamente con certezza...
Ma non ci guadagni niente... anzi con le commissioni ci perdi
La certezza con quegli emittenti non ce l'hai neanche se l'autocall fosse domattina...
Non capisco onestamente la speranza di rimborso su un certificato del genere...personalmente mi augurerei che stazionasse a questi livelli di prezzo dei sottostanti (con buon margine sulla barriera) e che mi continuasse a pagare la cedola del 3% mensile fino a scadenza, ma de gustibus...
Salve a tutti, chiedo per non prendere abbagli, il CH0475335581 si prende sotto la pari attualmente intorno ai 993 e rimborsa praticamente con certezza a metà agosto a 1030, è corretto? Grazie