Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe rimborsare, non rimborsa praticamente con certezza...
La certezza con quegli emittenti non ce l'hai neanche se l'autocall fosse domattina...
Non capisco onestamente la speranza di rimborso su un certificato del genere...personalmente mi augurerei che stazionasse a questi livelli di prezzo dei sottostanti (con buon margine sulla barriera) e che mi continuasse a pagare la cedola del 3% mensile fino a scadenza, ma de gustibus...

La certezza con quegli emittenti non ce l'hai neanche se l'autocall fosse domattina...
Non capisco onestamente la speranza di rimborso su un certificato del genere...personalmente mi augurerei che stazionasse a questi livelli di prezzo dei sottostanti (con buon margine sulla barriera) e che mi continuasse a pagare la cedola del 3% mensile fino a scadenza, ma de gustibus...

Ciao sterubb, hai ragione se resta a questi livelli sicuramente è meglio avere la cedola del 3% ogni mese, la speranza di un rimborso anticipato con un certificato con cedole così generose e con tutti e 4 i sottostanti a questi ampi margini dalla barriera è vero può essere effimera, ma almeno uno se va in ferie, va in ferie più tranquillo hahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto