Giao
Nuovo forumer
a quanto hanno gia detto gli altri, aggiungo che HERTZ pubblica i risultati il 7/8
Grazie El Trinche, in effetti cedole mensili così generose devono avere l’altro lato della medaglia
a quanto hanno gia detto gli altri, aggiungo che HERTZ pubblica i risultati il 7/8
Comunque fa ora a chiudere rossa.. tempo al tempoBuongiorno signori, ma come mai intesa oggi è cosi brillante? I conti sono usciti ieri..
Cos'è cambiato? Forse i conti di Sg che fa un +5%?
La differenza è che io ho già fatto le ferie in Luglio, abbiamo aspettative differenti...Ciao sterubb, hai ragione se resta a questi livelli sicuramente è meglio avere la cedola del 3% ogni mese, la speranza di un rimborso anticipato con un certificato con cedole così generose e con tutti e 4 i sottostanti a questi ampi margini dalla barriera è vero può essere effimera, ma almeno uno se va in ferie, va in ferie più tranquillo hahah
Probabilissimo...Comunque fa ora a chiudere rossa.. tempo al tempo
Condivido con voi una riflessione:
ieri stavo per prendere il CH0461382829 (tenaris, saipem e eni). Mi sembra un buon certificato.
Oggi tenaris fa un bel -6%.
Il certificato non l'ho preso per seguire una strategia di riduzione del rischio e quindi ho prediletto il CH0456758264 che ha una sorta di airbag.
Se avessi fatto l'acquisto con le conoscenze pre iscrizione al forum avrei senza dubbio scelto il primo.
E' leggendovi e con il costante scambio di opinioni e di informazioni preziose che sono migliorato.
Siete meglio di un corso a pagamento.
La differenza è che io ho già fatto le ferie in Luglio, abbiamo aspettative differenti...![]()