Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao sterubb, hai ragione se resta a questi livelli sicuramente è meglio avere la cedola del 3% ogni mese, la speranza di un rimborso anticipato con un certificato con cedole così generose e con tutti e 4 i sottostanti a questi ampi margini dalla barriera è vero può essere effimera, ma almeno uno se va in ferie, va in ferie più tranquillo hahah
La differenza è che io ho già fatto le ferie in Luglio, abbiamo aspettative differenti...:):)

Condivido con voi una riflessione:

ieri stavo per prendere il CH0461382829 (tenaris, saipem e eni). Mi sembra un buon certificato.
Oggi tenaris fa un bel -6%.
Il certificato non l'ho preso per seguire una strategia di riduzione del rischio e quindi ho prediletto il CH0456758264 che ha una sorta di airbag.

Se avessi fatto l'acquisto con le conoscenze pre iscrizione al forum avrei senza dubbio scelto il primo.
E' leggendovi e con il costante scambio di opinioni e di informazioni preziose che sono migliorato.
Siete meglio di un corso a pagamento.

Milano, 1 ago. (askanews) - Nella prima metà del 2019, Azimut Holding ha conseguito il "miglior risultato semestrale della storia del gruppo in termini di ricavi": 486 milioni, in crescita del 29% rispetto al primo semestre 2018 L'utile netto semestrale, in crescita del 136% a 171 milioni, è stato invece il secondo migliore nella storia del gruppo. L'utile operativo consolidato è salito a 191,5 milioni rispetto ai 98,8 milioni dello stesso periodo 2018. Nel solo secondo trimestre 2019, i ricavi consolidati sono ammontati a 238 milioni (+23% rispetto al secondo trimestre 2018) e l'utile netto consolidato è stato di 80 milioni (+74% rispetto allo stesso periodo del precedente esercizio).
Il patrimonio complessivo a fine giugno 2019 era di 55,9 miliardi (+10% da inizio anno). La raccolta netta da inizio anno ha raggiunto i 3,2 miliardi secondo la stima al 31/07/2019, mentre a fine giugno era a quota 2,7 miliardi (+12% rispetto al primo semestre del 2018). Il totale delle masse gestite a fine giugno 2019 ha raggiunto i 43,5 miliardi (55,9 mld il dato comprensivo del risparmio amministrato e gestito da case terze direttamente collocato).

Condivido con voi una riflessione:

ieri stavo per prendere il CH0461382829 (tenaris, saipem e eni). Mi sembra un buon certificato.
Oggi tenaris fa un bel -6%.
Il certificato non l'ho preso per seguire una strategia di riduzione del rischio e quindi ho prediletto il CH0456758264 che ha una sorta di airbag.

Se avessi fatto l'acquisto con le conoscenze pre iscrizione al forum avrei senza dubbio scelto il primo.
E' leggendovi e con il costante scambio di opinioni e di informazioni preziose che sono migliorato.
Siete meglio di un corso a pagamento.

Senza nulla togliere al thread, ormai basta un niente e i titoli fanno movimenti assurdi... è il contesto ad essere cambiato (secondo me molto in peggio)...

Nella settimana che si e' conclusa il 27 luglio le richieste di sussidi di disoccupazione sono state pari a 216mila unita', superiori al consensus (214mila unita') e alle 207mila unita' della settimana precedente (riviste da 206mila unita' prima indicate).
Il numero totale di persone richiedenti l'indennita' di disoccupazione nella settimana terminata il 20 luglio e' stato pari a 1,699 milioni, al di sopra delle stime degli analisti (1,674 milioni) e dei precedenti 1,677 milioni (dato rivisto al rialzo da 1,676 milioni comunicati in precedenza).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto