Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno vi seguo da molto ma intervengo veramente molto poco

oggi ho preso in size il seguente certificato su moncler GB00BFKGVQ59 che dovrebbe rivelare il 19/08/2019 e poi questo su eni,non in size , che mi sembra interessante GB00BFKLPL30
il primo scopo rimborso il secondo per il rendimento a scadenza .
Mi farebbe piacere un vostro parere

saluti

“The president and our team is planning for a Chinese visit in September,” White House economic adviser Larry Kudlow says

Penso che davvero non sia più possibile commentare...

oggi ho preso in size il seguente certificato su moncler GB00BFKGVQ59 che dovrebbe rivelare il 19/08/2019 e poi questo su eni,non in size , che mi sembra interessante GB00BFKLPL30

saluti

Non hai messo l'ISIN di quello su Monclear...
Il GB00BFKLPL30 ha la grossa qualità della cedola a memoria e una barriera che sembra ancora lontana, ma, visto l'andazzo, io ti suggerirei cmq di fissarti uno stop loss...

saluti

GB00BFKGVQ59... ancora buon margine, dovrebbe farcela... per me però il rischio è troppo elevato rispetto al rendimento...

sul GB00BFKGVQ59 sono d'accordo con NOWAY, inoltre andando a scadenza il 19/8/19 è importante capire l'ultimo giorno di negoziazione, potrebbere essere antecedente al 19/8/19.

imho il GB00BFKLPL30 è un buon certificato, personalmente preferisco cedola con frequenza mensile/trimestrale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto