intanto, per smentirmi subito, bought DE000HV4AP45 (che avevo , poi venduto, e ora ricomprato..).
intanto, per smentirmi subito, bought DE000HV4AP45 (che avevo , poi venduto, e ora ricomprato..).
no way
non frintendermi non è mia intenzione farmi i fatti degli altri ,ma vorrei capire la miglior strategia da adottare sui certs.
Siccome anche io ho questo certs e ne sono anche soddisfatto avendolo pagato a suo tempo sotto i 100 e prendendo regolarmente le cedole quale sarebbe il motivo del sell?
grazie
Scusate la domanda da principiante:
"In genere il prezzo di evento verificato alla data di rilevazione è il prezzo di chiusura ? oppure qual'è? (mi riferisco alla borsa italiana)"
GRAZIE
Titolo eni in ripresa, però manca ancora un 5%..... al 14.12 il tempo c'è mi sembra però rischioso oggi.....
Anche il mio dito va più sul sell che sul buy , sono più liquido del solito , +17.5% da inizio anno mi fanno tirare un po i remi in barca, troppo ottimismo e volatità ai minimi
però se rimane costante nel prezzo più o meno siu 15 scarsi e sei uscito non prendi la cedola nel caso in cui non rimborsasse...6.25% non è male per un rischio abbastanza moderato...Il ragionamento che ho fatto è... se Eni ritorna sopra strike, mi rimborsa a febbraio 2018 a 106,25 e invece adesso prendo già 105,7... se Eni scende, il prezzo cala e posso sempre rientrare...