Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questi giorni mi sono fatto un'idea...
Secondo me una dichiarazione del genere è fatta ad arte per "stringere" la via del Presidente...

Mattarella per ora è stato zitto. Non è una persona stupida io credo saprà sorprenderci in positivo.
In ogni caso si è sgonfiato il rimbalzo sopratutto sulle banche

Cmq ha ripiegato tutto (pure i futures americani), quindi ancora una volta si deve uscire un po' dal nostro orticello...

Stavo guardando qualche idea con eni come sottostante senza però espormi ulteriormente su intesa o su banche in generale.
Come leonteq ho trovato CH0468126344,CH0461384684 e il solito CH0461382829.
Rimanendo sempre con sottostanti abbastanza correlati.
Qualche altra idea?

In questi giorni mi sono fatto un'idea...
Secondo me una dichiarazione del genere è fatta ad arte per "stringere" la via del Presidente...
L’idea è che oramai si investi solo per mordi e fuggi e si va solo sulle notizie. Si entra e si esce in pochi istanti guardando solo le news e zero alle aziende e ai loro fondamentali. Oramai si fa finanza con i siti di news e non di economia. Tutto questo porta ad essere in balia di questo o quel politico e delle sue strampalate uscite. E in mezzo a tentare di capirci qualcosa

Stavo guardando qualche idea con eni come sottostante senza però espormi ulteriormente su intesa o su banche in generale.
Come leonteq ho trovato CH0468126344,CH0461384684 e il solito CH0461382829.
Rimanendo sempre con sottostanti abbastanza correlati.
Qualche altra idea?

Sempre XS1942323491...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto