Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri altra serie di tweets deliranti contro la Fed, l'Europa, la Nato, la Danimarca (tra l'altro annullare una visita ufficiale perchè non gli vendono la Groenlandia è qualcosa di spettacolare)...

Dal Kid...

Potrete partecipare in modo più che proporzionale (con leva finanziaria) a tutte le Performance del Sottostante.

Lo Strike viene modificato giornalmente al fine di tenere in considerazione i costi di finanziamento dell’Emittente derivanti da un determinato tasso di mercato più una Commissione di gestione del rischio stabilita dall’Emittente a propria ragionevole discrezione.Anche la Barriera di Knock-out viene regolarmente modificata affinché la distanza tra lo Strike e la Barriera di Knock-out rimanga il più possibile costante.
Scusa , se
Buonasera a tutti, riprendendo questo suggerimento di Leon vorrei chiudere a breve delle posizioni di copertura a leva sia sul Fmib che su Tesla. In particolare ho il DE000HV42GD9 sull indice italico che vorrei swicciare sul DE000HV40DS8 (mini short) ma mi domando: è un prodotto calzante che non ha effetto compounding? Non è a leva, giusto? E su Tesla esiste qualcosa di simile per fare la stessa operazione di "cambio"?

Occhio a quanto paghi di "volatilità".
Il prezzo di rimborso è strike- valore del titolo.
Esempio Fib 20800 compri uno short 21250 il valore di rimborso è 0,045. Lo paghi 0,06.
Per cui già parti da una perdita sostanziosa

Scusa , se

Occhio a quanto paghi di "volatilità".
Il prezzo di rimborso è strike- valore del titolo.
Esempio Fib 20800 compri uno short 21250 il valore di rimborso è 0,045. Lo paghi 0,06.
Per cui già parti da una perdita sostanziosa

Parli del DE000HV40DS8? Io vorrei semplicemente trovare le eventuali coperture sul Fmib e Tesla anche senza effetto leva, che non abbiano costi di gestione esosi e l effetto compounding.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto