Scusa , seDal Kid...
Potrete partecipare in modo più che proporzionale (con leva finanziaria) a tutte le Performance del Sottostante.
Lo Strike viene modificato giornalmente al fine di tenere in considerazione i costi di finanziamento dell’Emittente derivanti da un determinato tasso di mercato più una Commissione di gestione del rischio stabilita dall’Emittente a propria ragionevole discrezione.Anche la Barriera di Knock-out viene regolarmente modificata affinché la distanza tra lo Strike e la Barriera di Knock-out rimanga il più possibile costante.
Buonasera a tutti, riprendendo questo suggerimento di Leon vorrei chiudere a breve delle posizioni di copertura a leva sia sul Fmib che su Tesla. In particolare ho il DE000HV42GD9 sull indice italico che vorrei swicciare sul DE000HV40DS8 (mini short) ma mi domando: è un prodotto calzante che non ha effetto compounding? Non è a leva, giusto? E su Tesla esiste qualcosa di simile per fare la stessa operazione di "cambio"?
Scusa , se
Occhio a quanto paghi di "volatilità".
Il prezzo di rimborso è strike- valore del titolo.
Esempio Fib 20800 compri uno short 21250 il valore di rimborso è 0,045. Lo paghi 0,06.
Per cui già parti da una perdita sostanziosa
era un esempio generico.Parli del DE000HV40DS8? Io vorrei semplicemente trovare le eventuali coperture sul Fmib e Tesla anche senza effetto leva, che non abbiano costi di gestione esosi e l effetto compounding.
IT0005380289
Maurizio che ne pensi?
capitale garantito, però.Partecipazione up 50% non mi piace...![]()