valle
Forumer storico
Certo che Iliad ha preso una brutta piega in questi ultimi giorni....
Certo che Iliad ha preso una brutta piega in questi ultimi giorni....
Mi piace più il tuo Noway, meglio UBI che ILIAD in questo periodo...ILIAD sta perdendo 5% al giorno , per cui la punterei un pò più lunga ed a barriera più bassa...il margine è basso anche su UBI, ma rileva prima della finanziaria per cui chissà...se Gigetto non li fa litigare troppo....DE000UX5LR55... rischio per rendimento...
ragazzi, non è da me....bought XS1988382252 101.2
in compenso incrementato XS1251243306 95.6
bentornato nella copertura delle montagne russe gp ... oggi si balla!bought NL0013037260 91.5
spero di comprarne qualcuna sotto 90, me le voglio portare a scadenza...magari arbitrandole un pelino se fanno parecchie montagne russebentornato nella copertura delle montagne russe gp ... oggi si balla!
Non lo avevo segnalato perchè è un forum di derivati, ma per chi vuole ballare un pò di più ho preso anche IE00BQQP9F84 che è un ETF in modo da bilanciare il rischio di discesa col primo ed eventualmente cavalcare salita col secondoBello. Capitale protetto. 100% partecipazione up fino al 40%. Peccato che superato il 40% il certificato venga ritirato al prezzo di 101,5.
attualmente l'oro è a 1540,20; è cresciuto, cioè, del 8,09% con una crescita del valore del certificato del 1,2%.
Da tenere, senz'altro, sotto osservazione ma, penso, che sia tutto discendente dall'effetto tempo.
Certo che se non avesse la limitazione del cap con il ritiro anticipato sarebbe da acquistare. Cos' è una scommessa che l'oro salga ma non troppo (anche se una scommessa a costo zero, vista la protezione del capitale).
si anche io mi sono posto 89 il prezzo obbiettivospero di comprarne qualcuna sotto 90, me le voglio portare a scadenza...magari arbitrandole un pelino se fanno parecchie montagne russe![]()