Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000UX5LR55... rischio per rendimento...
Mi piace più il tuo Noway, meglio UBI che ILIAD in questo periodo...ILIAD sta perdendo 5% al giorno , per cui la punterei un pò più lunga ed a barriera più bassa...il margine è basso anche su UBI, ma rileva prima della finanziaria per cui chissà...se Gigetto non li fa litigare troppo....

ragazzi, non è da me....bought XS1988382252 101.2
in compenso incrementato XS1251243306 95.6

Bello. Capitale protetto. 100% partecipazione up fino al 40%. Peccato che superato il 40% il certificato venga ritirato al prezzo di 101,5.
attualmente l'oro è a 1540,20; è cresciuto, cioè, del 8,09% con una crescita del valore del certificato del 1,2%.
Da tenere, senz'altro, sotto osservazione ma, penso, che sia tutto discendente dall'effetto tempo.

Certo che se non avesse la limitazione del cap con il ritiro anticipato sarebbe da acquistare. Cos' è una scommessa che l'oro salga ma non troppo (anche se una scommessa a costo zero, vista la protezione del capitale).

Bello. Capitale protetto. 100% partecipazione up fino al 40%. Peccato che superato il 40% il certificato venga ritirato al prezzo di 101,5.
attualmente l'oro è a 1540,20; è cresciuto, cioè, del 8,09% con una crescita del valore del certificato del 1,2%.
Da tenere, senz'altro, sotto osservazione ma, penso, che sia tutto discendente dall'effetto tempo.

Certo che se non avesse la limitazione del cap con il ritiro anticipato sarebbe da acquistare. Cos' è una scommessa che l'oro salga ma non troppo (anche se una scommessa a costo zero, vista la protezione del capitale).
Non lo avevo segnalato perchè è un forum di derivati, ma per chi vuole ballare un pò di più ho preso anche IE00BQQP9F84 che è un ETF in modo da bilanciare il rischio di discesa col primo ed eventualmente cavalcare salita col secondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto