rebeldia
Forumer attivo
Look back cosa si intende?IT0006742800 incrementato...già segnalato (con un +4% di Unicredit entro il 19 Sett può fare una bella) ...se no cedole
Look back cosa si intende?IT0006742800 incrementato...già segnalato (con un +4% di Unicredit entro il 19 Sett può fare una bella) ...se no cedole
Rebeldi il lookback è un meccanismo che consente di diminuire lo strike del peggior sottostante abbassandolo a quello del mese di rilevazione (in questo caso erano tre mesi consecutivi e per fortuna si sono abbassati un mese per ciascuno tutti i tre gli strike)Look back cosa si intende?
Ce l'ho anche io in profondo rosso. Al momento dipende solo da baidu, che non vedo molto bene (probabilmente anche per i dazi). Credo.DE000CA0FHC5 ,mi chiedo se si risolleverà mai
Ciao il M.M ha schiantato il certificato sottraendo il 5% per la cedola non pagata, e poi ha esteso il calo con la discesa di INTESA, peccato però che intesa in questi 3 giorni è salita per bene, è sopra la barriera e il M.M è SPARITO!No, non è lecito che si assenti per lunghi periodi...
Sul prezzo il discorso è sempre lo stesso... possono esserci errori, ma sono l'eccezione e non la regola...
Programmato incontro USA/Cina a Washington nei primi giorni di ottobre per risolvere i problemi commerciali (Bloomberg)