GP invest
market always wins
Intesa Sanpaolo 1.9262non mi pare che gli strike indicati in C&D siano aggiornati ma non riesco a trovare gli strike attuali...
Telecom Italia 0.4986
Unicredit 10.8240
Intesa Sanpaolo 1.9262non mi pare che gli strike indicati in C&D siano aggiornati ma non riesco a trovare gli strike attuali...
bought DE000HV42PT6 114.45![]()
Mi dareste un parere su XS1009880979, si trova a 79,85
Ma ancora con buffer dalla barrieraDue sottostanti ampiamente sotto strike, il prezzo ci sta... poi dipende da che visione hai... se pensi che non ci sarà una nuova discesa, ha anche senso considerarlo...
Non ti piace vincere facile....bought DE000HV42PT6 114.45![]()
Che banca usi che consente marginazione sui certificati?Io ho venduto i miei 50 di XS1267061205 a 1164.5.
Per me non ha senso aspettare il rimborso, gli interessi sul margine mi costano di più'
Se volete ci sono altri 70 pz. in bid
è stata bastonata pesantemente per l'investimento in Italia ed è ancora sotto break even...quindi l'Italia gli farà perdere soldini anche per tutto/buona parte del 2020, ma a mio avviso la correzione è stata eccessiva...in realtà attendo della liquidità e se dovesse calare ulteriormente opererò con volumi molto maggiori e su scadenze più lungheNon ti piace vincere facile....
Che banca usi che consente marginazione sui certificati?