Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Plastica, le strategie che cerco di attuare prevedono certificate che "lavorano" in entrambe le posizioni: attualmente sono sempre "sbilanciato" in ottica long e nel we ho studiato questo corridor e il prezzo attuale. Nello specifico ho considerato che prendendone una certa quantità e andando a toccare la barriera up la perdita di 3.000€ mi si compenserebbe con la parte long del Prf. Di contro, se l indice nei prossimi 3 mesi non arriverà mai a certi livelli vorrebbe dire ottenere un ottimo gain dalla posizione aperta ieri. Al momento che si verifichi la 1^ opzione ho già un idea di cosa fare..
grazie della spiegazione ma non riesco ancora ad entrare in questo ordine di di idee sono ancora agli inizi. Io per d difesa sceglierei un certificato a leva short intraday tipo vontobel

grazie della spiegazione ma non riesco ancora ad entrare in questo ordine di di idee sono ancora agli inizi. Io per d difesa sceglierei un certificato a leva short intraday tipo vontobel
Io penso che ognuno non deve mai fare il passo più lungo della gamba. Qualche anno fa neanche sapevo dell esistenza di questi prodotti! Poi, a forza di studiare, leggere, seguire questo forum etc sto cercando di imparare sempre più aspetti della materia. Fai bene, secondo me adesso, ad utilizzare prodotti con i quali hai già sufficiente "confidenza"..

Italia valuta di alzare target deficit 2020 a circa 2,3% Pil - fonti

ROMA, 10 settembre (Reuters) - La nuova coalizione al governo valuta di aumentare l'obiettivo di deficit 2020 a circa il 2,3% del Pil dal 2,04% ufficialmente previsto quest'anno, secondo quanto riferiscono a Reuters tre fonti politiche.

Il piano del Movimento 5 stelle e del Partito Democratico (Pd) porterebbe l'indebitamento netto molto vicino al livello del 2,4% che per due volte, a dicembre 2018 e lo scorso giugno, ha quasi innescato una procedura d'infrazione contro l'Italia da parte della Commissione europea.

Segnalo IT0006744830 quota a 950 da qui al 11/10 ha due cedole da 3% e se societè generale fa un 5% up entro quella data rimborsa a 1000.

Come scommessina a qualcuno potrebbe interessare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto