NoWay
It's time to play the game
seriamente tentato di venderne un po...... ho un pmc decisamente più basso. So che molti di voi non avrebbero alcun dubbio
Io chiuderei del tutto la posizione, così non avrei più neanche il "problema" del MM...
seriamente tentato di venderne un po...... ho un pmc decisamente più basso. So che molti di voi non avrebbero alcun dubbio
grazie della spiegazione ma non riesco ancora ad entrare in questo ordine di di idee sono ancora agli inizi. Io per d difesa sceglierei un certificato a leva short intraday tipo vontobelCiao Plastica, le strategie che cerco di attuare prevedono certificate che "lavorano" in entrambe le posizioni: attualmente sono sempre "sbilanciato" in ottica long e nel we ho studiato questo corridor e il prezzo attuale. Nello specifico ho considerato che prendendone una certa quantità e andando a toccare la barriera up la perdita di 3.000€ mi si compenserebbe con la parte long del Prf. Di contro, se l indice nei prossimi 3 mesi non arriverà mai a certi livelli vorrebbe dire ottenere un ottimo gain dalla posizione aperta ieri. Al momento che si verifichi la 1^ opzione ho già un idea di cosa fare..
Io penso che ognuno non deve mai fare il passo più lungo della gamba. Qualche anno fa neanche sapevo dell esistenza di questi prodotti! Poi, a forza di studiare, leggere, seguire questo forum etc sto cercando di imparare sempre più aspetti della materia. Fai bene, secondo me adesso, ad utilizzare prodotti con i quali hai già sufficiente "confidenza"..grazie della spiegazione ma non riesco ancora ad entrare in questo ordine di di idee sono ancora agli inizi. Io per d difesa sceglierei un certificato a leva short intraday tipo vontobel
chiaramente dopo poco già volatilizzato....... l'MMIo chiuderei del tutto la posizione, così non avrei più neanche il "problema" del MM...
chiaramente dopo poco già volatilizzato....... l'MM
Lo sto seguendo anch io da un paio di giorni; per la cronaca c è anche Fca sul filo dello strike ad oggi..Segnalo IT0006744830 quota a 950 da qui al 11/10 ha due cedole da 3% e se societè generale fa un 5% up entro quella data rimborsa a 1000.
Come scommessina a qualcuno potrebbe interessare
io valuto se fare sesso consenziente con tutte e 10 le prime classificate a Miss Italia.Italia valuta di alzare target deficit 2020 a circa 2,3% Pil - fonti