Joe Silver
Forumer storico
Sei tu sotto copertura, confessa!...
Former Reagan adviser says every day Trump is president "is a day of disgrace" and "a day of danger"
Sei tu sotto copertura, confessa!...
Former Reagan adviser says every day Trump is president "is a day of disgrace" and "a day of danger"
Losco & lasco...preso un chippetto IT0006744830 955 mi da noia il trigger cedola che si porta al 75%...vediamo cosa combinano SG ed FCA![]()
Ma come mai tracolla proprio Ferrari?
C'è da dire che Ferrari ha fatto una galoppata pazzesca da gennaio ad oggi. quotava 90 e ora è a 140..
Ma come mai tracolla proprio Ferrari?
C'è da dire che Ferrari ha fatto una galoppata pazzesca da gennaio ad oggi. quotava 90 e ora è a 140..
c'è qualche certif con sottostante ferrari interessante?
io avevo fatto quello di unicredit a suo tempo.. ma poi nn ho trovato più niente..
Segnalo anche CH0478386672 (appena incrementato alla mia soglia limite). La scorsa settimana era di quasi 100 più basso ma a me personalmente pare ancora un buon prezzo.
Sottostanti "problematici" sono TEVA (in ballo con sentenze USA su oppioidi e rifinanziamento debito) e MACY'S (in fase di consolidamento finanziario).
Cedola 1% mensile e trigger rimborso che scende del 2% ogni mese.
Purtroppo nn son riuscito ad incrementare la scorsa settimana
Losco, premesso che lo ho già in portafoglio....non so come sei messo con il resto del tuo portafoglio, occhio a bilanciare le scadenze temporali (io tendo a sovrappesare le corte brevi)Segnalo anche CH0478386672 (appena incrementato alla mia soglia limite). La scorsa settimana era di quasi 100 più basso ma a me personalmente pare ancora un buon prezzo.
Sottostanti "problematici" sono TEVA (in ballo con sentenze USA su oppioidi e rifinanziamento debito) e MACY'S (in fase di consolidamento finanziario).
Cedola 1% mensile e trigger rimborso che scende del 2% ogni mese.
Purtroppo nn son riuscito ad incrementare la scorsa settimana
Mi sa che per un bel po' non se ne parla di rimborso anticipato...