Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mimmo677q

Forumer attivo
ma per capire su quale mercato è quotata una certa azione (es. Societe Generale) facente parte di un sottostante, bisogna leggere i vari Termini finali o c'è qualche modo più veloce??? Perché sui KID spesso non c'è scritto. Nel caso di Societe Generale, ad esempio, che è quotata su 3 mercati, come faccio a sapere a colpo d'occhio il certificato di cui si parlava poco fa ( IT0006744830 ) quale delle 3 azioni prende in esame?
O sto dicendo una stupidata?:rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
ma per capire su quale mercato è quotata una certa azione (es. Societe Generale) facente parte di un sottostante, bisogna leggere i vari Termini finali o c'è qualche modo più veloce??? Perché sui KID spesso non c'è scritto. Nel caso di Societe Generale, ad esempio, che è quotata su 3 mercati, come faccio a sapere a colpo d'occhio il certificato di cui si parlava poco fa ( IT0006744830 ) quale delle 3 azioni prende in esame?
O sto dicendo una stupidata?:rolleyes:

Final Terms...
 

babbuino68

Forumer attivo
Non ho avuto molto tempo di guardare ma ho visto che avete segnalato/parlato del CH0478388488.
Motivo del calo di questi gg? Non mi pare che i sottostanti si siano mossi molto.. Forse mi sono perso qualcosa.
 

GP invest

market always wins
Segnalo IT0006744830 quota a 950 da qui al 11/10 ha due cedole da 3% e se societè generale fa un 5% up entro quella data rimborsa a 1000.

Come scommessina a qualcuno potrebbe interessare
Losco & lasco...preso un chippetto IT0006744830 955 mi da noia il trigger cedola che si porta al 75%...vediamo cosa combinano SG ed FCA :benedizione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto