Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Losco, premesso che lo ho già in portafoglio....non so come sei messo con il resto del tuo portafoglio, occhio a bilanciare le scadenze temporali (io tendo a sovrappesare le corte brevi)

Non mi do regole ferree a riguardo. Anzi in determinati casi ho preferito switch are su scadenze più lunghe a paritá di sottostante piuttosto che portare certificato a scadenza.

Segnalo anche CH0478386672 (appena incrementato alla mia soglia limite). La scorsa settimana era di quasi 100 più basso ma a me personalmente pare ancora un buon prezzo.

Sottostanti "problematici" sono TEVA (in ballo con sentenze USA su oppioidi e rifinanziamento debito) e MACY'S (in fase di consolidamento finanziario).

Cedola 1% mensile e trigger rimborso che scende del 2% ogni mese.

Purtroppo nn son riuscito ad incrementare la scorsa settimana
Macy in fase di consolidamento finanziario ? Che intendi?

Macy in fase di consolidamento finanziario ? Che intendi?

Non sto ad addentrarmi nei particolari, ho cercato un po' di news a riguardo ed ho trovato qualche post su seekingalpha a riguardo. Mi pare che si sostenesse che seppur nn avesse avuto dati brillanti nell' ultimo periodo ha buoni margini di crescita dati da un buon patrimonio.

Se hai problemi a trovarlo posso vedere se riesco a recuperare link

Non sto ad addentrarmi nei particolari, ho cercato un po' di news a riguardo ed ho trovato qualche post su seekingalpha a riguardo. Mi pare che si sostenesse che seppur nn avesse avuto dati brillanti nell' ultimo periodo ha buoni margini di crescita dati da un buon patrimonio.

Se hai problemi a trovarlo posso vedere se riesco a recuperare link
L'avevo postato io;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto