oldmouseit
Forumer storico
l'hai preso a 106,6? bell'acchiappoBuy GB00BGDG7L60... lo scarico è stato molto più profondo di quanto potessi immaginare...
l'hai preso a 106,6? bell'acchiappoBuy GB00BGDG7L60... lo scarico è stato molto più profondo di quanto potessi immaginare...
Pazienza.. Avevo investito una somma che potevo anche perdere.Il tuo avatar ti ha fatto un bello scherzetto......![]()
l'hai preso a 106,6? bell'acchiappo
Non ti sfugge nulla.CH0451139437 rimborsa il 23/9 salvo sconquassi. Dovrebbe rimborsare a 1007 (1000 + cedola). Per quale motivo il denaro supera 1009 e la lettera 1020 con l'ultimo scambio a 1016,36? Mi sfugge qualcosa? Grazie
E qualunque legge che non prevede sanzioni per chi non la applica è assolutamente inutile in Italia...Se ben ricordo esiste un obbligo di installazione del POS per i commercianti ma non è prevista alcuna multa per l'infrazione. Solite leggi all'Italiana per cui i politici temono le ritorsioni elettorali dei commercianti. In Francia già dagli anni '90 è in uso la carta blu che permette transazioni anche dal panettiere...
Non meriti risposta e visto che gli altri forumisti (che tutti apprezzo e stimo) stanno zitti, mi autobanno in segno di protesta.Scusa. Trovi il mio post delirante? Probabilmente dovevo sostituire la parola ebrea con sionista....poi per il resto riconfermerei tutto. Hai elementi per affermare il contrario? Sempre con tutto il rispetto e l'ammirazione che provo per te e per il tuo contributo eccezionale a questo forum.
XS1926864072
se non ho capito male , il mm sta in denaro a 2084 sopra il prezzo di rimborso (2069)
Non ti sfugge nulla.
Comportamento diffusissimo.
Due ipotesi: qualche sw che svolge automaticamente operazioni ed è tarato male oppure qualche trucchetto fiscale fatto molto in sordina