Ciao possibile che il DE000MS0GW32 non quoti a mercato da metà agosto? O è solo colpa della mia piattaforma (Popolare di Sondrio)?
nessuna anomalia su FINECO....MM presente e si possono inserire ordini
l'ultimo scambio risale ad agosto
mio dici?Trinche, faresti bene a non rispondergli: ma hai letto il suo post delirante?
nessuna anomalia su FINECO....MM presente e si possono inserire ordini
l'ultimo scambio risale ad agosto
Il contante in quanto tale non è il problema, ma siccome il nero e l'evasione passano necessariamente attraverso il contante combattendolo si riduce lo spazio per chi evade.Sì, ma secondo me il contante non è il problema...
Ti faccio l'esempio del pensionato che ritira la sua pensione alle Poste... che problema crea?
Il vero cambio "culturale" sarebbe rendere detraibili le spese...
CH0451139437 rimborsa il 23/9 salvo sconquassi. Dovrebbe rimborsare a 1007 (1000 + cedola). Per quale motivo il denaro supera 1009 e la lettera 1020 con l'ultimo scambio a 1016,36? Mi sfugge qualcosa? Grazie
Il contante in quanto tale non è il problema, ma siccome il nero e l'evasione passano necessariamente attraverso il contante combattendolo si riduce lo spazio per chi evade.
Ed è innegabile che in paesi mediamente + evoluti dell'Italia si abbia come obiettivo la progressiva eliminazione del contante a favore dei pagamenti elettronici (se non ricordo male Oslo o Stoccolma hanno un progetto del genere).
E non posso + accattare di avere comprato 25 anni fa un rullino x la macchina fotografica a San Francisco, pagando senza problema il suo prezzo di 3,10$ e ancora oggi trovare ristoranti in pieni luoghi turistici della liguria con fuori il cartello "No bancomat - No Credit Card"...per me dovrebbero chiudere tutti!
Il contante in quanto tale non è il problema, ma siccome il nero e l'evasione passano necessariamente attraverso il contante combattendolo si riduce lo spazio per chi evade.
Ed è innegabile che in paesi mediamente + evoluti dell'Italia si abbia come obiettivo la progressiva eliminazione del contante a favore dei pagamenti elettronici (se non ricordo male Oslo o Stoccolma hanno un progetto del genere).
E non posso + accattare di avere comprato 25 anni fa un rullino x la macchina fotografica a San Francisco, pagando senza problema il suo prezzo di 3,10$ e ancora oggi trovare ristoranti in pieni luoghi turistici della liguria con fuori il cartello "No bancomat - No Credit Card"...per me dovrebbero chiudere tutti!