giornalaio69
Forumer storico
Concordo in toto, e' proprio una legnata pura che colpisce un titolo considerato difensivo e quindi la legnata fa ancora piu' maleEra meglio un bell'accorpamento........ Quindi son legnate pure![]()
Concordo in toto, e' proprio una legnata pura che colpisce un titolo considerato difensivo e quindi la legnata fa ancora piu' maleEra meglio un bell'accorpamento........ Quindi son legnate pure![]()
Purtroppo e' sempre stato cosi' e sempre lo sara',tuttavia grazie a voi tutti del thread ho capito quanto si rischia con la barriera continua......Va beh... date un occhio anche a BPM o alle oscillazioni di Telecom... siamo in balia dei predoni...
Purtroppo e' sempre stato cosi' e sempre lo sara',tuttavia grazie a voi tutti del thread ho capito quanto si rischia con la barriera continua......
E' vero,ma nessuno ha mai detto quanto manca al pavimento....Telecom si è ripresa? solo una grossa oscillazione?
Leonardo ho provato ad acquistare l'azione ma come dice la teoria mai prendere ill coltello che cade!!!
comprata a -15% ora è a .19% e quindi perdo già il 4%
Certo, pero' se qualcuno aveva un bonus cap con barriera continua su LEONARDO che scadeva oggi e barriera a 11,50 ieri sera e' andato a letto tranquillo e invece stasera.......Per essere obiettivi... va anche detto che la barriera continua offre rendimenti più alti... quindi in un contesto di mercato toro è una scelta da non scartare a priori...
Certo, pero' se qualcuno aveva un bonus cap con barriera continua su LEONARDO che scadeva oggi e barriera a 11,50 ieri sera e' andato a letto tranquillo e invece stasera.......![]()
E' quasi vero nel senso che mancano ancora 45 minuti al fischio di chiusura e magari con un colpo di reni.........Per la verità con uno a barriera discreta che fosse scaduto oggi e con barriera a 11,50 sarebbe stata più o meno la stessa cosa.
Anche quando quotava 1,50 il titolo per gli analisti il titolo era sacrificatoMARKET TALK: Telecom, torna a scendere in mercato volatile (esperti)
MILANO (MF-DJ) -- Due analisti interpellati da MF-Dowjones sono sorpresi di vedere questi cali sul titolo anche perche' dalla conference call a detta dei due esperti non sono emerse grandi novita'. Un gestore spiega che "dopo una trimestrale in linea alle attese e nessuna grande sorpresa dalla call, Telecom I. viene venduta in un contesto di mercato volatile in cui c'e' speculazione. Il titolo presenta una valutazione sacrificata".