questi crolli cosivistosi anche di titoli primari non li vedevoda molto e non mi piacciono per nulla
Ci sono troppe storie aperte pericolose... VENEZUELA,ASTALDI, CREDITO VALTELLINESE.CARIGE, LE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE.....questi crolli cosivistosi anche di titoli primari non li vedevoda molto e non mi piacciono per nulla
Anche il FREXA0006124 si è preso una bella batosta! Volevo acquistarlo la settimana scorsa; per fortuna non l'ho fatto.Per la verità con uno a barriera discreta che fosse scaduto oggi e con barriera a 11,50 sarebbe stata più o meno la stessa cosa.
Preso un pizzico di NL0011953831...
Speravo di consolarmi con la cedola garantita di UBS certificato DE000UW8HXK6 ma vedo solo il calo del titolo dovuto allo stacco ma non c'è ombra della cedola....
qualcuno l'ha già ricevuta (doveva pagare in teoria già ieri) ???
MARKET TALK: Telecom, torna a scendere in mercato volatile (esperti)
MILANO (MF-DJ) -- Due analisti interpellati da MF-Dowjones sono sorpresi di vedere questi cali sul titolo anche perche' dalla conference call a detta dei due esperti non sono emerse grandi novita'. Un gestore spiega che "dopo una trimestrale in linea alle attese e nessuna grande sorpresa dalla call, Telecom I. viene venduta in un contesto di mercato volatile in cui c'e' speculazione. Il titolo presenta una valutazione sacrificata".
Titolo molto volatile; fa + 11 un giorno e -20 quello dopo.... Ho il ben famoso certificato in portafoglio con sottostante Endo che doveva rimborsare l’estate passata, ma in una seduta perse quasi il 30%!di endo ne vogliamo parlare? adesso sta facendo +11%... boh...
Titolo molto volatile; fa + 11 un giorno e -20 quello dopo.... Ho il ben famoso certificato in portafoglio con sottostante Endo che doveva rimborsare l’estate passata, ma in una seduta perse quasi il 30%!