Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saldi di fine stagione ! Guardate il grafico del FtseMib a 1 o 2 anni ,il mercato è rialzista e per chi è fuori è solo un'occasione per entrare , per chi è carico di alleggerire . Mia personalissima opinione

]
93.8... appunto quando dicevo che il prezzo dei sottostanti NON è tutto...:mad:[/QUOTE]
che succede? Se non sono i sottostanti è l emittente?

Saldi di fine stagione ! Guardate il grafico del FtseMib a 1 o 2 anni ,il mercato è rialzista e per chi è fuori è solo un'occasione per entrare , per chi è carico di alleggerire . Mia personalissima opinione

Come concili i due suggerimenti " x chi è fuori è solo un'occasione per entrare, per chi è carico di alleggerire.."?

Non ho capito... se è rialzista, perchè si dovrebbe alleggerire?

Questo certificato pareva una roccia fino a poco tempo fa.. le oscillazioni dei sottostanti praticamente non lo scalfivano..oggi da 99 e rotti batte 93.8. Se è vero che NON quota ex cedola, per me la quotazione è troppo penalizzante. Poi mi si verrà a dire che ci sono le opzioni, la vola e tutto il resto..ecco appunto, proprio tutto quello che uno dal prezzo non può dedurre, ma lo può fare solo chi ha i mezzi (tipo sim..).
Saluti
LEB

Come concili i due suggerimenti " x chi è fuori è solo un'occasione per entrare, per chi è carico di alleggerire.."?

E' quello che sta accadendo, secondo me, chi è in sovrappeso e con posizioni in forte gain sta alleggerendo portando a casa parte dei profitti. E' altresì vero che chi invece è in sottopeso ora ha l'occasione di aumentare leggermente . Parlo di azionario Italia , posizioni long o sull'azionario o con certificati . Mia umilissima opinione naturalmente

Leonardo in caduta libera dopo una sospensione. . . Andiamo bene! :(

non leggete le analisi degli analisti!!!!
"MILANO (MF-DJ)--Leonardo Spa lascia sul terreno il 5,24% a 10,49 euro dopo il -21,5% di venerdi' legato al taglio della guidance sul 2017 che la societa' ha effettuato in occasione di risultati trimestrali. Un analista interpellato da MF-Dowjones dichiara che il titolo "continua a pagare il taglio della guidance". Tuttavia, l'azione ha perso il 25% circa dalla chiusura di giovedi' 9 novembre e quindi l'esperto pensa che la caduta di Leonardo Spa dovrebbe arrestarsi. sda"

io pure, che non sono un analista, penso che prima o poi la caduta si arresti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto