Saldi di fine stagione ! Guardate il grafico del FtseMib a 1 o 2 anni ,il mercato è rialzista e per chi è fuori è solo un'occasione per entrare , per chi è carico di alleggerire . Mia personalissima opinione
Saldi di fine stagione ! Guardate il grafico del FtseMib a 1 o 2 anni ,il mercato è rialzista e per chi è fuori è solo un'occasione per entrare , per chi è carico di alleggerire . Mia personalissima opinione
Come concili i due suggerimenti " x chi è fuori è solo un'occasione per entrare, per chi è carico di alleggerire.."?
93.8... appunto quando dicevo che il prezzo dei sottostanti NON è tutto...![]()
Questo certificato pareva una roccia fino a poco tempo fa.. le oscillazioni dei sottostanti praticamente non lo scalfivano..oggi da 99 e rotti batte 93.8. Se è vero che NON quota ex cedola, per me la quotazione è troppo penalizzante. Poi mi si verrà a dire che ci sono le opzioni, la vola e tutto il resto..ecco appunto, proprio tutto quello che uno dal prezzo non può dedurre, ma lo può fare solo chi ha i mezzi (tipo sim..).Cioè?
Come concili i due suggerimenti " x chi è fuori è solo un'occasione per entrare, per chi è carico di alleggerire.."?
Leonardo in caduta libera dopo una sospensione. . . Andiamo bene!![]()