Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se siete dell'idea che si salga ancora, occhio al NL0011512033 di cui parlava già CJ...

Ottima segnalazione ma la distanza temporale di quasi 2 mesi al rimborso mi induce a cautela nell'attuale scenario di risk off che ci è piovuto addosso negli ultimi giorni......
quindici giorni fa sarei volato a metterlo in portafoglio !!!

Invece a me sembra una buona occasione , 15 gg fa si acquistava anche a 120 ed il rischio/rendimento era meno allettante

Pf qualcuno capisce l'analisi tecnica ? Sentendo CFN tv non ho capito cosa accadrebbe se TI scendesse sotto 0,64; non hanno detto né che precipita, né che la discesa si arresta, ma hanno parlato di figure tecniche che non conosco, Cosa potrebbe succedere? Un modo elegante per non indicare altri crolli o l'analisi si fa così?

Io vedo un minimo a 0,65 a luglio 2016... poi non ci capisco molto...
Cmq a fine luglio scorso stava a 0,85... assurdo...

stavo facendo un pensiero su questo NL0011608765,
barriera abbastanza distante, anche se guardando la quotazione degli ultimi giorni non c'è da stare tranquilli. Che ne pensate?

Questo certificato pareva una roccia fino a poco tempo fa.. le oscillazioni dei sottostanti praticamente non lo scalfivano..oggi da 99 e rotti batte 93.8. Se è vero che NON quota ex cedola, per me la quotazione è troppo penalizzante. Poi mi si verrà a dire che ci sono le opzioni, la vola e tutto il resto..ecco appunto, proprio tutto quello che uno dal prezzo non può dedurre, ma lo può fare solo chi ha i mezzi (tipo sim..).
Saluti
LEB

a proposito del DE000UW8HXK6 , ribadisco che da Avviso di Borsa la record date è fissata al 15 novembre, payment date 16 novembre, quindi ex date 14. Se ha staccato oggi ha fatto un regalo a qualcuno

Pf qualcuno capisce l'analisi tecnica ? Sentendo CFN tv non ho capito cosa accadrebbe se TI scendesse sotto 0,64; non hanno detto né che precipita, né che la discesa si arresta, ma hanno parlato di figure tecniche che non conosco, Cosa potrebbe succedere? Un modo elegante per non indicare altri crolli o l'analisi si fa così?

Allora devi considerare il trigono con Marte, Saturno e la stella Antares, se TI, moltiplicato per se stesso e diviso per il quadrato della quotazione di Telecom Serbia, dà un valore compreso tra 0,98 e 1, 17 allora è possibile, ma non certo che TI a maggio 2018 raggiunga la quotazione di 1. Altrimenti, per altri valori, si potrebbe, forse, scendere sotto 0,40.

Non me ne volere, ma sono allergico a troppe cose, ultimamente. Lo so è colpa mia :(

Ma allora, la data del 9/11 riportata a cosa si riferisce? o è un errore? Scheda certificato : DE000UW8HXK6

è una data inutile, che però UBS ha deciso di pubblicare . Concordo con te sulla mancata uniformità, ci ho messo due anni a far capire che le cedole incondizionate non hanno una data di osservazione ( se non è coincidente con una data autocallable) e poi arrivano dei prospetti con le date anche per queste...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto