mercuriob
Forumer attivo
l'ho visto adesso, grazie.E' stato pubblicato nella short list di C&D
l'ho visto adesso, grazie.E' stato pubblicato nella short list di C&D
I valtellini sono gente tosta...
Idee su Telecom?
Io metto in WL il NL0011953781...
ciao ne hoanch'io una buona quantità..il meccanismo di rimborso è lo stesso del precedente 107,5 +1... spero che tlx rettifichi l'evidente errore del comunicato visto che si sono dimenticati della cedola altrimenti farò ovviamente il reclamo... ti vedo da tempo volentieri fra i certificatisti e dandoti il benvenuto ricordo con piacere i bei tempi delle dexia la tua grande competenza e i tuoi preziosi inviti alla calma nei momenti piu difficili.ciao a tutti, qualcuno deteneva il certificato unicredit DE000HV4A0F0 con sottostante eurostoxx che rilevava oggi?
tale certificato aveva rilevazione oggi, e in caso di rilevazione positiva doveva rimborsare a 107 ossia a 106+1 di cedola
tuttavia nel comunicato tlx appena uscito invece di indicare 107 hanno indicato 106 come importo di pagamento:
https://www.eurotlx.com/sites/default/files/AVVISO N. 804 - Rimborso Anticipato DE000HV4A0F0.pdf
In allegato vi allego sia il prospetto ufficiale, sia i punti dove dice chiaramente che il rimborso doveva essere a 106+1 ossia 107
scheda certificato:
DE000HV4A0F0 - - EUROSTOXX50 - - Dettaglio prezzi | UniCredit Investimenti
Scheda certificato : DE000HV4A0F0
io ne avevo anche una bella size
grazie
ciao
Andrea
Vedi l'allegato 452337
Vedi l'allegato 452338
Vedi l'allegato 452339
allego anche il flyer del certificato a colori e il relativo pdf.
anche lì fanno l'esempio della rilevazione del 13 novembre e specificano il rimborso a 106+1 in contraddizione con il comunicato presente su eurotlx.com
domani raccomando chi avesse tale certificato di farsi sentire presso eurotlx chiedendo la rettifica del comunicato
EuroTLX SIM S.p.A.
Piazza degli Affari, 6
20123 Milano
Tel. 02 3030 141
Fax. 02 3030 1499
P.IVA 03421230966
indirizzi email:
[email protected]
[email protected]
[email protected]
Vedi l'allegato 452342
Ragazzi i Valtellinesi saran gente tosta ma vi rammento che nel gruppo ci sono CR Siciliano e CR Fano.
La 2,2% ad un anno non è male soprattutto come oggi sotto i 98
Mi raccomando le piccole dosi e lo SL in canna.
Personalmente attendo un po'!!!
Il regalo l'ha fatto se NON ha staccato e le ha regalate a 93.8..e io non avevo fondi per incrementare!a proposito del DE000UW8HXK6 , ribadisco che da Avviso di Borsa la record date è fissata al 15 novembre, payment date 16 novembre, quindi ex date 14. Se ha staccato oggi ha fatto un regalo a qualcuno