Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si scusa Pierpaolo..sono stato mpreciso.
Mi riferivo al certificato Credit Suisse:

Strano che non siano stati acquistati tutti... perchè in effetti, sembra un buon certificato...

ahh, beh è andato in sold out il primo...forse a chi piace il genere di struttura è sufficiente l'ingresso sul primo...oppure non so...ma sta di fatto che in due giorni ha cmq fatto più di 700k euro...poi oh non è che regalano soldi che si fa la fila...:D...a noi è piaciuto il certificato e la storia che lo ha accompagnato...ma ci sta anche che non replichi il suo predecessore...:)

Assolutamente personale : oggi andrò a vedere italia-Sudafrica di rugby a Padova con il figlio :D Bello tutto: la partita (anche se a esito quasi scontato),la pioggia che prenderemo, l'atmosfera, svagarsi un pomeriggio, ma soprattutto condividere con il figlio un po' di emozioni.......

oggi è una giornata moscia come forum.
dopo che yahoo ha interrotto il suo servizio di quotazioni quello che era il mio monitor per il portafoglio certificati è morto!!!
ho dirottato su google finance e dovrei aver replicato quasi tutto
provo a condividervi quello che è lo stato attuale
quindi riepilogo questo è il monitor in tempo quasi reale (20 min) del mio portafoglio certificati con i parametri che reputo importanti per i miei criteri
Cert_Vito

espongo in chiaro le formule se vi dovessero servire
grazie a te ho approfondito..... grazie. non conoscevo. Peccato che google finance gestisca solo stock ed ETF etc, mentre non ha bond \ certf\

I dati di Google Finance…su Google Spreadsheets

Rugby : Italia 6-Sudafrica 35 (ma questo era l'ultimo dei pensieri..) .

ringrazio chi ha cliccato "mi piace" al mio messaggio precedente, non lo dico perchè ci tenga particolarmente, ma perchè ho sentito un certo affetto dietro a questo click. ....:cin:

Rugby : Italia 6-Sudafrica 35 (ma questo era l'ultimo dei pensieri..) .

ringrazio chi ha cliccato "mi piace" al mio messaggio precedente, non lo dico perchè ci tenga particolarmente, ma perchè ho sentito un certo affetto dietro a questo click. ....:cin:

Oltre alla stima e all'affetto "da remoto" c'è anche, credo, l'apprezzamento per un pensiero che trasuda umanità ed emotività (nel senso positivo del temine) e che ricorda che, anche un ambiente finanziario, che si può bollare frettolosamente come "arido", ci sono dietro PERSONE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto