Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani, invece, da seguire (ma io non potrò, mi sa..) il già citato da Mauri DE000HV4A3E7 che è sul filo. Io ne ho un cippino, tanto per adrenalizzare un po' in compagnia.

Anche CH0373628277 (ma più difficile che rimborsi).

Ho appena letto i messaggi di oggi e li ho apprezzati tantissimo...
Sì, siamo qui x cercare di fare investimenti proficui, ma il nostro è un thread "atipico"...
Nn siamo colleghi... siamo amici (seppure nella maggior parte dei casi virtuali)... e qst ci differenzia da tutti...[/QUOT

chissa` magari un giorno una birra "vera" ci scappera`....

Te vai solo per il terzo tempo :)

Da Wikipedia :
Il terzo tempo (dal fr. Troisième mi-temps ) è, nel rugby a 15, il tradizionale incontro dopo-gara tra i giocatori delle due squadre. Inteso come momento conviviale pomeridiano (in ingl. After-match party o drink ) oppure serale (After-match dinner ), il terzo tempo è sempre stato visto come momento di socializzazione tra i giocatori, cui spesso partecipano anche le loro famiglie e, talora, anche i tifosi; nel mondo anglosassone si svolge in genere presso la Club House della squadra che ospita l'incontro.

Al terzo tempo sono legati alcuni episodi singolari o divertenti, come quello che accadde nel corso dell'incontro del Cinque Nazioni 1982 tra le Nazionali di Francia e Inghilterra a Parigi: nel pranzo che seguì al match, per la cronaca vinto dagli inglesi per 27 a 15, i francesi fecero trovare a ciascuno dei loro ospiti d'Oltremanica un flacone omaggio di colonia. Il seconda linea inglese Maurice Colclough, per fare uno scherzo, svuotò il flacone e lo riempì di vino bianco, quindi se lo bevve d'un fiato inducendo un suo compagno di squadra, Colin Smart, a ritenere che ogni flacone contenesse vino; un'ora dopo avere imitato Colclough, Smart si trovò all'ospedale per una lavanda gastrica, cosa che fece commentare a un altro compagno di squadra: «Immagino che Colin non se la sia passata bene, però aveva l'alito più profumato che gli abbia mai sentito»[1]. :d:

11/27/2017 | 01:57am EST
German insurer Allianz has announced plans to buy the shares in credit insurer Euler Hermes it does not yet own by offering investors 122 euros per share in cash.
It has already entered into a share purchase agreement with shareholders representing 11.3 percent of Euler Hermes stock, which will take its holding to 74.3 percent of shares, Allianz said in a statement on Monday.
(Reporting by Maria Sheahan; editing by Francois Murphy)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto