Era quello che volevo capire venerdi'!!!!!venduto a 101,05 il cert . Renault che oggi dovrebbe rimborsare a101...chi lo ha comprato penso sia convinto che non rimborsi altrimenti non capisco...
Una volta che rompe la barriera,essendo codesto cert. a barriera continua,segue in maniera pedissequa l'andamento del sottostante e quindi dipende dal valore di TELECOM il giorno della scadenzaIo non o mai acquistato un certificato dunque non conosco le loro funsionalità mi potete ditre qualcosa su questo certificato x esempio se rompe la bariera alla scadenza quanto mi restituiscono del capitale investito se io avessi pagato 100?
isin de000hv402d9
Il MM che vuole comprare a 101,10 e' assurdo secondo me e per questo mi chiedo ma chi lo stipendia?venduto a 101,05 il cert . Renault che oggi dovrebbe rimborsare a101...chi lo ha comprato penso sia convinto che non rimborsi altrimenti non capisco...
Io ti ho dato una risposta a grandi linee,per risposte piu' tecniche ci sono in questo meraviglioso thread persone molto piu' competenti di me che ti sapranno illustrare in maniera corretta ed esauriente tutte le caratteristiche dei cert. come hanno fatto con mevuoi dire che se telecom quota ha 50 mi viene ridato il valore di 50 invece che cento come avevo pagato giusto??
poi mi sai anche dire se ci sono altre cose da sapere prima di acquistare un certificato grazie
Il MM che vuole comprare a 101,10 e' assurdo secondo me e per questo mi chiedo ma chi lo stipendia?
Vendute anch'io a 101,15 non tanto per i 15 centesimi in più, peraltro quasi interamente mangiati in commissioni, ma per avere la disponibilità immediata.Il MM che vuole comprare a 101,10 e' assurdo secondo me e per questo mi chiedo ma chi lo stipendia?