giancarlo22
Forumer storico
XS1119159546
siamo moderatamente tranquilli???
A giorni incasseremo 5 cedole, pari al 12,5% del capitale nominale.
Al momento UBI appare solida !
XS1119159546
siamo moderatamente tranquilli???
A giorni incasseremo 5 cedole, pari al 12,5% del capitale nominale.
Al momento UBI appare solida !
sarebbe anche ora, invece di dare grasse commissioni a promotori che non ragionano mai e fanno tutti i portafogli uguali, le girano agli emittenti che ci danno qualche opzionecd8 ha scritto: ↑
Scusate ma se qualcuno guarda i prospetti di CH0372885993 e CH0372886009 mi può confermare che in pratica si investe nei fondi con protezione al 100% del nominale e partecipazione al rialzo tra il 150 e 175 con cap a 200%? mi sembra troppo bello
Se fosse così chi prenderebbe piu' i fondi?
Tecnicamente come è possibile che venga offerta una maggiorazione sul rialzo del fondo, dal momento che questo non distribuisce dividendi?
I certificati indicati hanno comunque di loro due vantaggi mica da poco: diversificazione del sottostante con contenimento della variabilità e trattamento fiscale piu' vantaggioso rispetto ai fondi ( le cui plus non servono per compensare minus)
Qui occorrerebbe proprio un bel articolo su CJ.
Ma saranno quotati su Certx?
Se a qualcuno interessa io ho il certificato DE000CZ375R8 con pmc 1071 con sottostante il fondo Old Mutual global absolute return che considero un ottimo fondo market neutral e il vantaggio è che lo si acquista a sconto.E' stato collocato a 1000 con il nav del fondo a 1,221.Oggi il nav è 1,3565 e il certificato dovrebbe valere 1110,97.Di solito si puo' comprarlo intorno all'1% sotto il nav.Oggi penso che l'ask sia intorno a 1100.cd8 ha scritto: ↑
Scusate ma se qualcuno guarda i prospetti di CH0372885993 e CH0372886009 mi può confermare che in pratica si investe nei fondi con protezione al 100% del nominale e partecipazione al rialzo tra il 150 e 175 con cap a 200%? mi sembra troppo bello
Se fosse così chi prenderebbe piu' i fondi?
Tecnicamente come è possibile che venga offerta una maggiorazione sul rialzo del fondo, dal momento che questo non distribuisce dividendi?
I certificati indicati hanno comunque di loro due vantaggi mica da poco: diversificazione del sottostante con contenimento della variabilità e trattamento fiscale piu' vantaggioso rispetto ai fondi ( le cui plus non servono per compensare minus)
Qui occorrerebbe proprio un bel articolo su CJ.
Ma saranno quotati su Certx?
Basta!Ciao ragazzi io ero qui......
Monte Thabor - Wikipedia
PS
Ama ed Andre siete pronti alla dura salita...........
Vedi l'allegato 439066
Ciao ragazzi io ero qui......
Monte Thabor - Wikipedia
PS
Ama ed Andre siete pronti alla dura salita...........
Vedi l'allegato 439066