Certo! Funziona così, se il DJ fa +1% noi +0,19%, se c è una notizia negativa che riguarda gli Usa Milano scende ma se succede il contrario Milano crolla. Io mi domando: indici Usa ai Max da sempre; ma quando partirà la correzione l Europa e Milano in particolare dove finiscono??
Negli ultimi tre giorni il DJ ha fatto +700 punti.
Noi abbiamo tentato due volte di superare 22.500 punti, e tutte e due le volte quando si sono svegliati gli americani ci hanno ributtato giù.
Oggi, dicono, si scende perché la riforma fiscale USA potrebbe essere bocciata... e quindi scendiamo noi?!?!?
Non sono totalmente d'accordo con te giancarlo in quanto cio' che e' successo in passato non e' detto che sia replicabile;esempio ora l'italia ha un debito pubblico maggiore del 2011,ma cio' non significa che lo spread con la germania sia ai livelli di alloraIl FTSE MIB nel 2009 andò a 12.000 punti, circa la metà di adesso....
Comunque i grafici storici degli ultimi 20 anni sono molto esplicativi.....
Pare sia cosa trascurabile per loro, Spagna, Olanda e la lista si allunga....per noi invece...Ma in GERMANIA , hanno trovato l'accordo per formare il governo?
Ma in GERMANIA , hanno trovato l'accordo per formare il governo?
Negli ultimi tre giorni il DJ ha fatto +700 punti.
Noi abbiamo tentato due volte di superare 22.500 punti, e tutte e due le volte quando si sono svegliati gli americani ci hanno ributtato giù.
Oggi, dicono, si scende perché la riforma fiscale USA potrebbe essere bocciata... e quindi scendiamo noi?!?!?
Io ho la spia in famiglia... Mi dice che Merkel& Presidente stanno provando di tutto, ma resta molto difficile; imparino dagli italiani...aumentino le poltrone a quell'altro e vedrai che cambierà idea (intendo Schultz).
Non sono totalmente d'accordo con te giancarlo in quanto cio' che e' successo in passato non e' detto che sia replicabile;esempio ora l'italia ha un debito pubblico maggiore del 2011,ma cio' non significa che lo spread con la germania sia ai livelli di allora