Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000CZ45NA6: c'è un errore sugli strike riportati su Certificati & Derivati? Come fa ad essere 16 per ENI? Ed anche per FCA?

Certo! Funziona così, se il DJ fa +1% noi +0,19%, se c è una notizia negativa che riguarda gli Usa Milano scende ma se succede il contrario Milano crolla. Io mi domando: indici Usa ai Max da sempre; ma quando partirà la correzione l Europa e Milano in particolare dove finiscono??

Il FTSE MIB nel 2009 andò a 12.000 punti, circa la metà di adesso....
Comunque i grafici storici degli ultimi 20 anni sono molto esplicativi.....

Negli ultimi tre giorni il DJ ha fatto +700 punti.
Noi abbiamo tentato due volte di superare 22.500 punti, e tutte e due le volte quando si sono svegliati gli americani ci hanno ributtato giù.
Oggi, dicono, si scende perché la riforma fiscale USA potrebbe essere bocciata... e quindi scendiamo noi?!?!?

Solita musica... pretesti su pretesti per andare short... ormai si sa...

Il FTSE MIB nel 2009 andò a 12.000 punti, circa la metà di adesso....
Comunque i grafici storici degli ultimi 20 anni sono molto esplicativi.....
Non sono totalmente d'accordo con te giancarlo in quanto cio' che e' successo in passato non e' detto che sia replicabile;esempio ora l'italia ha un debito pubblico maggiore del 2011,ma cio' non significa che lo spread con la germania sia ai livelli di allora

Negli ultimi tre giorni il DJ ha fatto +700 punti.
Noi abbiamo tentato due volte di superare 22.500 punti, e tutte e due le volte quando si sono svegliati gli americani ci hanno ributtato giù.
Oggi, dicono, si scende perché la riforma fiscale USA potrebbe essere bocciata... e quindi scendiamo noi?!?!?

A me basterebbe scambiare la tassazione italiana con quella USA anche senza i bonus elettorali di Renzi & C. !!!

Io ho la spia in famiglia...;) Mi dice che Merkel& Presidente stanno provando di tutto, ma resta molto difficile; imparino dagli italiani...aumentino le poltrone a quell'altro e vedrai che cambierà idea (intendo Schultz).

Certamente in Italia avrebbero già spartito le poltrone e sarebbero andati a festeggiare al bar....a spese degli Italiani.....
I tedeschi sono più onesti e la differenza tra i 2 paesi si vede.....

Non sono totalmente d'accordo con te giancarlo in quanto cio' che e' successo in passato non e' detto che sia replicabile;esempio ora l'italia ha un debito pubblico maggiore del 2011,ma cio' non significa che lo spread con la germania sia ai livelli di allora

Adesso c'è l'ombrello protettivo di Draghi ma quando finirà il suo mandato.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto