Il Piadinaro
Forumer attivo
Dopo giorni di attesa sul book oggi sono stato eseguito a 517 sul XS1562477585. Spero di aver fatto un buon affare ma questo lo saprò solo nel 2019
vabbè solo in un ipotetico derby vi guardereste un po in cagnesco. A Pisa ci sono stato diverse volte sia per piacere che per lavoroE comunque meglio cosi' ,perche io sono di ....pisa
grazie uagliò!!Benvenuto paisà!
Dopo giorni di attesa sul book oggi sono stato eseguito a 517 sul XS1562477585. Spero di aver fatto un buon affare ma questo lo saprò solo nel 2019
Magari poi qualcuno "pensa male"... io e Arky abbiamo un problema assolutamente non finanziario in comune...
no ho fatto il giro delhi agra e poi sono salito da jaipur e jodpur (città blu) bellissima ...fermati a vedere una fortezza di cui non ricordo inizia con la k ...il nome e il tempio dei jainista in un l'atra localita' che non ricordo ma se leggi lonely planet lo trovi...se mi ricordi prendo le diapositive fatte nel week end e ti faccio sapere ....ma amber puskar jaisalmer jodpur sono molto belle......
pensa che ti scrive uno che il viaggio di nozze la fatto in nepal....
direi che siamo un po fuori OT....chiedo scusa ma se parliamo di viaggi mi frego da solo....
Il margine è di circa un 12% e penso che già le previsioni sulle valute più importanti sono impossibili, figuriamoci quando parliamo di valute che si muovono al ritmo di 1% al giorno. Il certificato oltre a pagare una cedola del 7% all'anno rimborsa alla scadenza 1045 se la media delle 4 valute non si svaluta sull'euro del 50%. Parliamo di valute già fortemente massacrate per cui almeno un rimbalzo non mi sembra fantascienza.Il certificato è sotto barriera con un margine ancora di circa 10 punti.
Secondo le stime forward (vedi articolo di Leon di qualche giorno fa ) le probabilità di rimborso sono minime, da cui la quotazione di mercato attuale.
Seguirò attentamente questo certificato perché, a sensazione, ritengo che le valutazioni forward possano essere pessimistiche.
Tutto da vedere......
buongiorno
Non trovo il comunicato di rimborso anticipato del cert XS1586117324 che ha rilevato ieri ed oggi non quota quindi piu.
Qualcuno lo ha?