enmontic
Forumer storico
Sì... come diceva Amanita, c'è un articolo su CJ n° 502 che lo spiega bene...
Grazie mille! Letto articolo - mi sembra interessante, preso
Sì... come diceva Amanita, c'è un articolo su CJ n° 502 che lo spiega bene...
Grazie mille! Letto articolo - mi sembra interessante, preso
Ciao la cedola Fineco non l ha accreditata ancora neanche a me.. penso che sia "semplicemente" una questione di tempi tecnici.. speriamo domani..Ritorno sul certificato alquanto 'sfigato' Leonteq CH0383854657 (quello con Nokia)
C'è qualcun altro che ha comprato il 28.11 ?
Doveva essere l'ultimo giorno valido per l'incasso della cedola )vedi segnalazione di Leon) perché Leonteq da la possibilità di comprare il giorno di osservazione pagando 3 gg. dopo quindi il 1.12.
Oltre alla bidonata del certificato che ha perso il 30% ho anche problemi con BInck a farmi accreditare la cedola.....
Ciao la cedola Fineco non l ha accreditata ancora neanche a me.. penso che sia "semplicemente" una questione di tempi tecnici.. speriamo domani..
Saluti
LEB
E' iniziato il rally di natale? Ma gli analisti che dicevano che c'era un blocco sulla riforma fiscale americana?
Ma anche tu hai comprato il 28.11 ?
Riguardando il file di Leon sulle minusvalenze 2017 ritrovo conferma che il 28.11 era l'ultimo giorno utile per prendere la cedola !!!
Comunque per il futuro eviterò tassativamente di fare acquisti alle date limite perché possono esserci problemi, anche perché non tutti seguono le stesse regole ecc. ecc. !!!!