Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sii cortese, se c'è una notizia in merito puoi indicare dove possiamo leggerla.
Stavo rispondendo a leberna ,il quale dopo essersi scottato con un cert avente sottostante BPM, ha preso il seguente IT0006738881 e lui aveva paura che anche questo cert sprofondasse a causa sempre di BPM poiche teme un quasi certo AUCAP e io gli ho risposto che essendo BPM un titolo scattista potrebbe rimborsare prima di un presunto AUCAP ipotizzato da liberna, e il mio presunto si riferiva al suo presunto, ma nessuno di noi due ha letto da nessuna parte questa notizia....... spero di essermi spiegato bene e non aver generato nessun equivoco e spero anche di aver interpretato ins maniera corretta le parole di liberna;se cosi non fosse chido scusa anche a lui

Dalle schede C&D non è così...
Cmq non riesco a capire cosa vuoi che ti si risponda...
Se sei fiducioso sui tecnologici, un investimento ci può stare (secondo me sempre in piccola quota perchè c'è una buona dose di rischio)...
Io ad ogni modo punterei su altri certificati... non ho mai fatto mistero di non apprezzare come struttura Commerz...

no no figurati, era una solo una condivisione di pareri. Io mi sono sempre trovato bene con commerz, certo il mercato è andato bene ed era tutto facile. Ne ho portato a termine alcuni davvero buoni. Sono e restano certificati rischiosi e per questo pagano cedole davvero importanti.
La mia era più una valutazione sull'andamento dei tecnologici americani legato chiaramente al fatto che ho anche questi certificati in portafoglio. Tutto quì. Ti ringrazio molto per la condivisione delle tue opinioni.
.... vero sono un po diversi su trigger e barriera......

Veramente ho scritto io
"
Presente.
Il bello è che ,non scottato a sufficienza, ho preso IT0006738881 che ha la ciofeca tra i sottostanti La barriera per BcoBPM sembra lontanissima, ma quando arriverà il quasi certo adc sarà dura ...

Per quanto riguarda l'adc ne parlano da tempo stampa e WEB
tipo qui
Banche, nuova tornata di aumenti di capitale in vista

Castagna smentisce, imitando Ghizzoni che per mesi e mesi disse che UNI non necessitava di adc e le sue bugie furono ben ricompensate con una liquidazione maxi (10mln)

Chiedo umilmente scusa a liberna che gli ho attribuito frasi che non ha assolutamente pronunciato,ma sono rimasto spiazzato dal messaggio 56013, dove albicocco senza pronunciare parola mi ha letteralmente preso in contropiede.E' proprio vero che il silenzio e' oro

Veramente ho scritto io
"
Presente.
Il bello è che ,non scottato a sufficienza, ho preso IT0006738881 che ha la ciofeca tra i sottostanti La barriera per BcoBPM sembra lontanissima, ma quando arriverà il quasi certo adc sarà dura ...

Per quanto riguarda l'adc ne parlano da tempo stampa e WEB
tipo qui
Banche, nuova tornata di aumenti di capitale in vista

Castagna smentisce, imitando Ghizzoni che per mesi e mesi disse che UNI non necessitava di adc e le sue bugie furono ben ricompensate con una liquidazione maxi (10mln)

La notizia, o meglio la voce, di un nuovo aumento di capitale per BPM (come per altre banche) è tutta da confermare e dipende dai criteri finaniziari utilizzati (necessaria nella visione tedesca, dopo che lo Stato ha finanziato anni fa cospicui aumenti alle loro banche, non necessaria secondo altri paesi europei come Francia e Italia).

Chiedo umilmente scusa a liberna che gli ho attribuito frasi che non ha assolutamente pronunciato,ma sono rimasto spiazzato dal messaggio 56013, dove albicocco senza pronunciare parola mi ha letteralmente preso in contropiede.E' proprio vero che il silenzio e' oro
Ciao a parte che il nick è Leberna :Dnon c'è problema. Dopo lo sganassone preso col DE000HV4AP29, su BPM ho solo fatto una tradata veloce che mi ha ridato,almeno, un terzo di quanto perderò sul certificato. Di certificati su questa azione NON ne prenderò più per lungo tempo.. sui bancari ho solo ISP.
E da questa settimana fino alla prossima, tutti in ginocchio per il DE000UT76TP1....:corna::corna:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto