E' per questo che secondo me, per gli investimenti, e' tutto una questione di fattore CCerto che si va contro tutto quello che è scritto nei libri... in America alzano i tassi e la borsa sale e il dollaro si deprezza, in Europa (dovrebbero) mantenerli fermi e le borse sono rosse...
E' per questo che secondo me, per gli investimenti, e' tutto una questione di fattore C
si, c'è solo quello e in ogni caso la giustificazione legata alla miriade di derivati dovrebbe valere sempre, non solo in questo o quell'altro caso. In più ripeto, non era a un centesimo dalla barriera, ma al 5%.
Detto questo, anche a me è capitato spesso di imprecare contro i monitor....le perdite non sono diminuite ma almeno mi sono sfogato...
DE000HV4ATB5 sul filo.......
Io volevo arrivare a dire che quando ci si mettono sotterrano qualunque titolo, indipendentemente dal fatto che sia italiano o bancario...
Hai proprio ragione caro noway, infatti non guardandolo da segno meno e' passata a segno piu' .......Visto quello che hai detto prima, io non guarderei più fino a domani sera...
si si...io invece volevo dire che rispetto a quanto detto dall'analista interpellato da non ricordo chi...il crollo di RWE ha avuto una giustificazione