arkymede74
Forumer storico
Il DE000HV4AP29 finisce, come preventivato, con i BOTTI di capodanno.. maledetta BPM!!![]()
tranquillo..sei in buona compagnia
NL0010729489 su unicredit..
Il DE000HV4AP29 finisce, come preventivato, con i BOTTI di capodanno.. maledetta BPM!!![]()
Rwe nn è una banca e nn è italiana, eppure oggi è stata sventrata...
Ok la delusione per il solito short sulle banche italiane , ma invito tutti a non pensare che ci siano delle "pilotature" che arrivano dal mondo dei certificati in quanto è palesemente impossibile pilotare questi movimenti da una piccola nicchia di mercato come i certificati e perlopiù contro l'interesse degli emittenti stessi
sarà..ma io ci vedo del marcio.....
chi pensa male fa peccato ma spesso ci azzecca.....![]()
scusa Arky, stai dicendo che per il tuo certificato con barriera a 18,62 euro che scade dopodomani, oggi hanno fatto scendere Unicredit del 4% volutamente? Ammesso e non concesso, non era sufficiente tenerla ferma anziché farla scendere, visto che la barriera distava ancora il 5% dai livelli di ieri?
Leon..mica c'è solo il mio certificato su quelal barriera..
come sappiamo tutt, ci sono una miriade di derivati correlati a tale titolo..
cmq..ovviamente non ci sarà correlazione..però, la rabbia è l'unica magra consolazione che mi rimane..
oggi pomeriggio mi è pure venuto un forte ma di testa per il nervoso e non perchè non riesca a sostenere le perdite (che ammonteranno a neanche 100 euro, spero..) ma è, come dicono in molti, per il sistema speculativo che gira tutto attorno alla borsa...![]()
Leon..mica c'è solo il mio certificato su quelal barriera..
come sappiamo tutt, ci sono una miriade di derivati correlati a tale titolo..
cmq..ovviamente non ci sarà correlazione..però, la rabbia è l'unica magra consolazione che mi rimane..
oggi pomeriggio mi è pure venuto un forte ma di testa per il nervoso e non perchè non riesca a sostenere le perdite (che ammonteranno a neanche 100 euro, spero..) ma è, come dicono in molti, per il sistema speculativo che gira tutto attorno alla borsa...![]()
LU0903875457