arkymede74
Forumer storico
Il DE000HV4AP29 finisce, come preventivato, con i BOTTI di capodanno.. maledetta BPM!!
tranquillo..sei in buona compagnia
NL0010729489 su unicredit..
Il DE000HV4AP29 finisce, come preventivato, con i BOTTI di capodanno.. maledetta BPM!!
Rwe nn è una banca e nn è italiana, eppure oggi è stata sventrata...
Ok la delusione per il solito short sulle banche italiane , ma invito tutti a non pensare che ci siano delle "pilotature" che arrivano dal mondo dei certificati in quanto è palesemente impossibile pilotare questi movimenti da una piccola nicchia di mercato come i certificati e perlopiù contro l'interesse degli emittenti stessi
sarà..ma io ci vedo del marcio.....
chi pensa male fa peccato ma spesso ci azzecca.....
scusa Arky, stai dicendo che per il tuo certificato con barriera a 18,62 euro che scade dopodomani, oggi hanno fatto scendere Unicredit del 4% volutamente? Ammesso e non concesso, non era sufficiente tenerla ferma anziché farla scendere, visto che la barriera distava ancora il 5% dai livelli di ieri?
Leon..mica c'è solo il mio certificato su quelal barriera..
come sappiamo tutt, ci sono una miriade di derivati correlati a tale titolo..
cmq..ovviamente non ci sarà correlazione..però, la rabbia è l'unica magra consolazione che mi rimane..
oggi pomeriggio mi è pure venuto un forte ma di testa per il nervoso e non perchè non riesca a sostenere le perdite (che ammonteranno a neanche 100 euro, spero..) ma è, come dicono in molti, per il sistema speculativo che gira tutto attorno alla borsa...
Leon..mica c'è solo il mio certificato su quelal barriera..
come sappiamo tutt, ci sono una miriade di derivati correlati a tale titolo..
cmq..ovviamente non ci sarà correlazione..però, la rabbia è l'unica magra consolazione che mi rimane..
oggi pomeriggio mi è pure venuto un forte ma di testa per il nervoso e non perchè non riesca a sostenere le perdite (che ammonteranno a neanche 100 euro, spero..) ma è, come dicono in molti, per il sistema speculativo che gira tutto attorno alla borsa...
LU0903875457