Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu sei buono (riduci gli NPL) e ti tirano le pietre. Sei cattivo (c'hai gli NPL) e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai, sempre pietre in faccia prenderai.... cantava Antoine.
A me pare che dopo BNP e Credit Agricole, c'è ancora voglia di fare shopping sulle nostre banche...

RWE è scesa del 13% nel pomeriggio perché la sua controllata, Innogy , ha lanciato un profit warning perdendo il 13% .
Tu sei buono (riduci gli NPL) e ti tirano le pietre. Sei cattivo (c'hai gli NPL) e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai, sempre pietre in faccia prenderai.... cantava Antoine.
A me pare che dopo BNP e Credit Agricole, c'è ancora voglia di fare shopping sulle nostre banche...

Ohhh... :bow: :bow: :bow:

Faccio arrabbiare Arky subito...

MARKET TALK: Unicredit, CS conferma Tp a 18,6 euro

MILANO (MF-DJ)--Nel mercato serale Unicredit resta invariata a 16,6 euro. Credit Suisse conferma sul titolo la raccomandazione neutral e il prezzo obiettivo a 18,6 euro dopo il Capital Market Day. Gli analisti evidenziano tra le altre cose i miglioramenti sul fronte della qualita' dell'attivo. Gli esperti pensano che il prossimo catalizzatore sara' la pubblicazione dei risultati del quarto trimestre 2017.

Vedo che molti utenti di questo thread,analisti del sole 24ore, espertoni cercano di dare spiegazioni sul calo di ieri.In realta' l'unico e vero motivo per cui ieri il nostro FTSE MIB e' calato e' questo: Vi ricordate cosa ho comprato io martedi? no , allora ve lo ricordo subito: DE000HV4ATB5 ergo...................

Vedo che molti utenti di questo thread,analisti del sole 24ore, espertoni cercano di dare spiegazioni sul calo di ieri.In realta' l'unico e vero motivo per cui ieri il nostro FTSE MIB e' calato e' questo: Vi ricordate cosa ho comprato io martedi? no , allora ve lo ricordo subito: DE000HV4ATB5 ergo...................

Dici che funzioni da segnale contrarian? :)

si, c'è solo quello e in ogni caso la giustificazione legata alla miriade di derivati dovrebbe valere sempre, non solo in questo o quell'altro caso. In più ripeto, non era a un centesimo dalla barriera, ma al 5%.

Detto questo, anche a me è capitato spesso di imprecare contro i monitor....le perdite non sono diminuite ma almeno mi sono sfogato...;)
:cin: ;)

Faccio arrabbiare Arky subito...

MARKET TALK: Unicredit, CS conferma Tp a 18,6 euro

MILANO (MF-DJ)--Nel mercato serale Unicredit resta invariata a 16,6 euro. Credit Suisse conferma sul titolo la raccomandazione neutral e il prezzo obiettivo a 18,6 euro dopo il Capital Market Day. Gli analisti evidenziano tra le altre cose i miglioramenti sul fronte della qualita' dell'attivo. Gli esperti pensano che il prossimo catalizzatore sara' la pubblicazione dei risultati del quarto trimestre 2017.

:devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

:d: :d: :d:

Dici che funzioni da segnale contrarian? :)
Si, quando e' stata l'ultima volta che il FTSE ha perso l'1,44%,io francamente non me lo ricordo.l'importante e' che questo certificato tenga la barriera,altrimenti per gli shorters,vedendo la mia posizione aperta sul nostro FTSE, si apriranno praterie infinite per poter fare i loro guadagni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto