Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi va la storia "Il voto in Catalogna spaventa le Borse"... peccato che non dicano che è andata esattamente come previsto e che il Governo centrale non toglierà il commissariamento finchè non ci sarà un Governo locale che rinunci a propositi indipendentisti...

Avevo il certificato DE000HV4AG87 .Stamani mi hanno accreditato la cedola, ma non il rimborso del certificato.E' normale? inoltre ,poiche' il valore della cedola e' superiore alle minus detenute ci dovro' pagare il 26%, quindi a fine gennaio dovro' rinunciare al panettone a sconto

Avevo il certificato DE000HV4AG87 .Stamani mi hanno accreditato la cedola, ma non il rimborso del certificato.E' normale? inoltre ,poiche' il valore della cedola e' superiore alle minus detenute ci dovro' pagare il 26%, quindi a fine gennaio dovro' rinunciare al panettone a sconto

Succede spesso che capitale e cedola viaggino su due strade separate...

Il DE000HV4AP29 finisce, come preventivato, con i BOTTI di capodanno.. maledetta BPM!!:X
Buongiorno, Fineco mi ha accreditato la rimanenza del DE000HV4AP29, così festeggerò il Natale con -2.000 euro nel portafogli... La cosa era prevista ma fa male lo stesso..
Comunque si va avanti, altri investimenti fortunatamente hanno ammortizzato la botta e l'anno finirà bene, anche grazie alla grande collaborazione trovata in questo fantastico thread!:cin::cin:
Grazie a tutti!!:clap::clap:
LEB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto