NoWay
It's time to play the game
CI sono 2 sensi di acquisto:1) considerando le commissioni che ho,guadagno briciolarissimo nel prossimo mese.2) sono sicuro che da qui alla fine del mese di gennaio non commetta "cappellate"
Niente bollo quindi...

CI sono 2 sensi di acquisto:1) considerando le commissioni che ho,guadagno briciolarissimo nel prossimo mese.2) sono sicuro che da qui alla fine del mese di gennaio non commetta "cappellate"

NO.MPS mi fa pagare il bollo ogni mese,quindi ......Comunque come sempre molto valida la tua osservazione in quanto senza bollo sarebbe veramente stata una operazione no senseNiente bollo quindi...![]()
NO.MPS mi fa pagare il bollo ogni mese,quindi ......Comunque come sempre molto valida la tua osservazione in quanto senza bollo sarebbe veramente stata una operazione no sense
Per comprare a fine gennaio un panettone e una bottiglia di spumante a scontoCon il bollo sarebbe stata un'operazione no sense...
Se lo paghi mensilmente, qualcosa ti rimane...
Avevo il certificato DE000HV4AG87 .Stamani mi hanno accreditato la cedola, ma non il rimborso del certificato.E' normale? inoltre ,poiche' il valore della cedola e' superiore alle minus detenute ci dovro' pagare il 26%, quindi a fine gennaio dovro' rinunciare al panettone a sconto
Buongiorno, Fineco mi ha accreditato la rimanenza del DE000HV4AP29, così festeggerò il Natale con -2.000 euro nel portafogli... La cosa era prevista ma fa male lo stesso..Il DE000HV4AP29 finisce, come preventivato, con i BOTTI di capodanno.. maledetta BPM!!![]()

... da monitorare... A quanto chiuderà Europa Immobiliare 1? | Fondi immobiliari Chiusi e SIIQ - Fondiimmobiliarichiusi.it