Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In liquidità prenotata vedo la voce "storno movimento titoli" e poi l'importo con segno negativo,
inoltre in "ordini e contabili" stessa cosa, vedo il movimento a storno con segno negativo con data ieri e valuta il 27/12.
Mah!

Liquidità prenotata non so neanche dov'è... :(
Però in ordini e contabili vedo anch'io lo storno...
Scrivo subito per segnalare...

Intesa, Bce fissa per cet1 transitional 2018 target 8,145%, 9,33% secondo criteri a regime

MILANO, 22 dicembre (Reuters) - La Bce ha fissato per Intesa Sanpaolo i requisiti patrimoniali da rispettare dal 2 gennaio 2018 a seguito degli esiti dello Srep.

Il target per il Cet1 transitional è 8,145%, quello del Cet1 a regime 9,33%, secondo una nota.

L'anno scorso il target era 7,27% per il Cet1 transitional e 9,25% per il fully loaded.

I coefficienti patrimoniali di Intesa a livello consolidato al 30 settembre 2017, tenendo conto di circa 2,2 miliardi di euro di dividendi maturati nei primi nove mesi dell'anno, risultano pari a 13% per il Common Equity Tier 1 ratio transitorio e 13,4% per il Common Equity Tier 1 ratio pro-forma a regime.

Fineco mi ha appena stornato la vendita del XS1386557927 avvenuta in data 21/12, ho chiamato il call center, e non mi hanno saputo dare una risposta chiara. Mi hanno detto di attendere la contabile.
Mah! Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Stessa cosa per me!!:-x Stai a vedere che le stornano perchè cìè stato un qualche errore "tecnico" dalla parte del market maker e revocano tutto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto