Leberna
Forumer storico
Io ho annullato un acquisto su un bond..fortuna che non mi aveva preso altrimenti dovevo vendere altro e non mi andava affatto!ho dovuto stornare un bonifico da duemila euro per nn andare in rosso......
Io ho annullato un acquisto su un bond..fortuna che non mi aveva preso altrimenti dovevo vendere altro e non mi andava affatto!ho dovuto stornare un bonifico da duemila euro per nn andare in rosso......
successo già anche a me! Vai giù veloce con l'ordine e ti accorgi solo con l'eseguito di aver fatto una cavolata!Veramente uno che compra invece di vendere io lo definirei un po' pirla...
Veramente uno che compra invece di vendere io lo definirei un po' pirla...
fai un proposito per il 2018, non comprare nullllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaCerto che stavo pensando... gran bella settimana di Natale che ci ha regalato il Ftse...
Una domanda per CJ... mi ha incuriosito il Buy the Dip XS1648674478, ma mi sono fermato alla "formulina" del rimborso...
Potreste riassumerne le caratteristiche?
Scusate è di UBS non Exane......Oggi, se non sbaglio, dovrebbero pagare il rimborso del DE000UT76TP1 Exane.
Qualcuno ha già avuto l'accredito ?????