attilioteo
Forumer attivo
Non mi ricordo se avevi indicato che l'avevi comprato.già in saccoccia un cip da giorni
Non mi ricordo se avevi indicato che l'avevi comprato.già in saccoccia un cip da giorni
occhio che la barriera è continua
No, avevo solo segnalato la struttura particolare. Non ho scritto di averlo preso perché il rischio incastro in caso di mancata autocall è alto viste le micro cedole che da dopo, ho preferito solo far notare il certificato poi ognuno valuta.Non mi ricordo se avevi indicato che l'avevi comprato.
A me non piace la elevata volatilità dei sottostantiNo, avevo solo segnalato la struttura particolare. Non ho scritto di averlo preso perché il rischio incastro in caso di mancata autocall è alto viste le micro cedole che da dopo, ho preferito solo far notare il certificato poi ognuno valuta.
purtroppo è l'unica per darti un rendimento del genere in così poco tempo e pure con la possibilità di rimborso (quelli col megacedolone scadono almeno alla rilevazione dopo proprio per questo, andando anche lì ad incastrare l'investitore).A me non piace la elevata volatilità dei sottostanti