Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domani rientro....è stato bello, troppo corto forse. Tante camminate ( presa anche la grandine..), mangiato molto bene, pochi funghi, ma non si può avere tutto. Intanto ho dato una sbirciata ai titoli e sarebbe stato meglio non guardare. buon we a tutti, anzi a quasi tutti..

IMG_20170721_104850.jpg

Non mi ricordo se avevi indicato che l'avevi comprato.
No, avevo solo segnalato la struttura particolare. Non ho scritto di averlo preso perché il rischio incastro in caso di mancata autocall è alto viste le micro cedole che da dopo, ho preferito solo far notare il certificato poi ognuno valuta.

No, avevo solo segnalato la struttura particolare. Non ho scritto di averlo preso perché il rischio incastro in caso di mancata autocall è alto viste le micro cedole che da dopo, ho preferito solo far notare il certificato poi ognuno valuta.
A me non piace la elevata volatilità dei sottostanti

A me non piace la elevata volatilità dei sottostanti
purtroppo è l'unica per darti un rendimento del genere in così poco tempo e pure con la possibilità di rimborso (quelli col megacedolone scadono almeno alla rilevazione dopo proprio per questo, andando anche lì ad incastrare l'investitore).
Ovviamente la mia è una scommessa con un cip, cioè l'investimento minimo. A vedere i grafici quella che era da temere di più era endo sul lungo termine, poi spero vivamente si concluda tutto lunedì anche se va considerato che noi chiudiamo alle 17.30 i sottostanti alle 22

Vedo ora che venerdì hanno continuato a servire sull'XS1453567502... renderà poco, ma come parcheggio...

Molto :ot:... qualcuno sa se con Fineco è possibile dismettere un titolo presente in portafoglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto