Leberna
Forumer storico
Ciao a me con le azioni di Etruria NON l'hanno fatto.Sì, intendevo quello...
Se chiedi tu, mi fai un favore...
Saluti
LEB
Ciao a me con le azioni di Etruria NON l'hanno fatto.Sì, intendevo quello...
Se chiedi tu, mi fai un favore...
poco? oddio. annualizzato e' il 21% e ci sono pur ele minus ca considerare...Vedo ora che venerdì hanno continuato a servire sull'XS1453567502... renderà poco, ma come parcheggio...
Per dismettere intendi vendere alla banca un'azione non più quotata e ti vengono riconosciute le minus? Se sì con fineco si poteva, ma qualche anno fa hanno cambiato politica ed interrotto la pratica.
Non so se ultimamente sono ritornati ad offrire un servizio utile, ma dubito.
Scusami, ma per farti riconoscere le minus, uno dei due conti deve essere per forza cointestato? Mi sembra di aver capito che se i conti sono sempre intestati alla stessa persona la minus non viene creata..per recupero minus servirebbe anche a me..tempo fa loc hiesi e mi dissero "picche"... non so se adesso hanno cambiato...
In alternativa si puo' trasferire su binck..con loro ho dismesso anni fa una obbligazione in default, facendomi riconosocere le minus. Volevo ripetere l'operazione con un altra obbligazione, sempre in default (windreich) ma mi dissero che non la trattavano da listino otc e quindi non si poteva fare nulla....
Scusami, ma per farti riconoscere le minus, uno dei due conti deve essere per forza cointestato? Mi sembra di aver capito che se i conti sono sempre intestati alla stessa persona la minus non viene creata..
Saluti
LEb
Per farsi riconoscere le minus l'operazione si deve configurare come una vendita ed un riacquisto.Scusami, ma per farti riconoscere le minus, uno dei due conti deve essere per forza cointestato? Mi sembra di aver capito che se i conti sono sempre intestati alla stessa persona la minus non viene creata..
Saluti
LEb
Beh... oggi crolla il mondo...
Spero che il crollo non coinvolga il pagamento delle cedole 'memorizzate' del certificato SG Issuer XS1119159546 (UBi ecc.).
La data di verifica è stata il 17 luglio, la data di possesso il 20 (credo), quando ci sarà il pagamento ?
Io, come parecchi altri, sono in attesa.....
Pagamento 31 luglio...
Ma non ho capito cosa c'entra la giornata di venerdì con il diritto acquisito di percepire la cedola...
abbiamogia' ababstanza fisime..non aggiungerne altreGrazie dell'informazione. Il crollo mondiale di Venerdì e il continuo calo del dollaro mi deprimono oltre misura e timoroso anche sui diritti acquisiti !