Coche
Forumer storico
Molto ... qualcuno sa se con Fineco è possibile dismettere un titolo presente in portafoglio?
Fatto tempo addietro.
Molto ... qualcuno sa se con Fineco è possibile dismettere un titolo presente in portafoglio?
Ti ricordi che anno era? A me l'ultima volta hanno risposto piccheFatto tempo addietro.
Qualche anno , non ricordo di preciso.Ti ricordi che anno era? A me l'ultima volta hanno risposto picche
Grazie, proverò a richiedere dato che ho uno zombie in portafoglioQualche anno , non ricordo di preciso.
Grazie, proverò a richiedere dato che ho uno zombie in portafoglio
Ok. Anni fa oltre a fineco c'era anche un'altra banca online che permetteva la procedura ma non mi ricordo più quale...Mi piacerebbe che mi aggiornassi sulla risposta (e penso interessi altri). Grazie
Ok. Anni fa oltre a fineco c'era anche un'altra banca online che permetteva la procedura ma non mi ricordo più quale...
anche Directa non più tardi di un mese fa me lo ha fatto fare su azioni non più quotate e se le sono comprate a prezzo simbolico.Binck lo permette
Per dismettere intendi vendere alla banca un'azione non più quotata e ti vengono riconosciute le minus? Se sì con fineco si poteva, ma qualche anno fa hanno cambiato politica ed interrotto la pratica.
Non so se ultimamente sono ritornati ad offrire un servizio utile, ma dubito.