Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a 1 ora e 19 minuti dalla conclusione del match, Endo mantiene il vantaggio sulla barriera per ben 3,9%...
In precedenza, qualche piccola azione di distrubo ha fatto retrocedere la quotazione entro la sua metà campo ma adesso sembra che la squadra abbia ritrovato vigore...

Qui Nasdaq stadium a voi la linea!!! :d:

EDIT: a meno di 21 minuti dalal fine, siamo a +3,6%.. azz sono emozionato, come un padre che aspetta la nascita del figlio.. ed io mi vado a fumare na siga.. non riesco a guardare...
Cedola, cedola cedola!

sono COMMOSSO!!!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

PRIMA cedola presa con ENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

upload_2017-12-26_22-1-14.png

ROMA (MF-DJ)--"Per quanto riguarda Bpm l'ipotesi è esclusa in modo categorico".
Risponde così l'a.d. di Banco Bpm , Giuseppe Castagna, in un'intervista al "Sole 24 Ore", alla domanda se per il 2018 è bisognerà aspettarsi un nuovo aumento di capitale per l'impatto delle nuove regole Ue. "Con l'applicazione immediata dell'Ifrs9 siamo in grado di poter alzare il target di piano di cessione di Npl, senza impatto sul conto economico, di almeno 3 mld, portandolo da 8 ad almeno 11 mld", precisa il manager.

"Le azioni potenziali di capital management non ci mancano e sono superiori a 1,5 mld", precisa il manager, "ma non vedo la necessità di usarle, anche perchè il piano di cessione degli Npl è destinato ad accelerare rispetto ai target". "Sul capitale siamo assolutamente tranquilli", assicura Castagna.

(END) Dow Jones Newswires
December 27, 2017 02:10 ET (07:10 GMT)

Buongiorno,
come mai secondo voi questo certificato DE000CZ447K0 è 5 punti % sotto i 100 nonostante le performance dei sottostanti?Non riesco a trovare il regolamento... A me non dispiace e ho investito un po'

Buongiorno,
come mai secondo voi questo certificato DE000CZ447K0 è 5 punti % sotto i 100 nonostante le performance dei sottostanti?Non riesco a trovare il regolamento... A me non dispiace e ho investito un po'

quindi prima dici di non aver trovato il regolamento...e poi che hai investito. Le avvertenze sulla preventiva consultazione dei documenti informativi prima di fare qualsiasi scelta di investimento l'avevano pensata per te..;)

Informazione Finanziaria - Borsa Italiana

Buongiorno,

in effetti non ci vedo nulla di strano, a parte i livelli di barierra alti.. Però. quotare sotto la pari solo per questo, dato che i sottostanti sono sopra lo strike...boh..
qualcuno direbbe "perchè non è previsto rimborso anticipato per un bel pò di mesi"....

Inoltre ha pur el vantaggio di avere cedole a memoria....

tengo sotto osservazione.

in effetti non ci vedo nulla di strano, a parte i livelli di barierra alti.. Però. quotare sotto la pari solo per questo, dato che i sottostanti sono sopra lo strike...boh..
qualcuno direbbe "perchè non è previsto rimborso anticipato per un bel pò di mesi"....

Inoltre ha pur el vantaggio di avere cedole a memoria....

tengo sotto osservazione.

Se vuoi, lo dico io... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto