Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Va beh... io non ci credo che si arrivino a dire cose del genere... :eek:
Esperti di Unicredit... avete scoperto l'acqua calda... :up:

MARKET TALK: incertezza politica pesa a p.Affari (sentiment)

MILANO (MF-DJ) -- "L'incertezza sulla data delle elezioni e' stata eliminata, ma i recenti sviluppi nella politica italiana hanno aumentato ulteriormente la probabilita' che l'esito del voto" del 4 marzo "sara' un Parlamento molto frammentato", commentano gli esperti di Unicredit. Per gli analisti, dunque, si potrebbe arrivare a un Esecutivo di coalizione.
 

giancarlo22

Forumer storico
Vaza in montagna beh... io non ci credo che si arrivino a dire cose del genere... :eek:
Esperti di Unicredit... avete scoperto l'acqua calda... :up:

MARKET TALK: incertezza politica pesa a p.Affari (sentiment)

MILANO (MF-DJ) -- "L'incertezza sulla data delle elezioni e' stata eliminata, ma i recenti sviluppi nella politica italiana hanno aumentato ulteriormente la probabilita' che l'esito del voto" del 4 marzo "sara' un Parlamento molto frammentato", commentano gli esperti di Unicredit. Per gli analisti, dunque, si potrebbe arrivare a un Esecutivo di coalizione.

Non a caso il Pres. Mattarella ha mantenuto Gentiloni in carica, mandandolo una settimana in vacanza in montagna per averlo tirato a lucido dopo l'Epifania.... sottolineando che il Governo resta in carica finché non ce ne sarà uno nuovo.... licenziati e messi alla porta nvece iGrasso e Boldrini e per favore che non si facciano più vedere!!!
 

emmegi73

Forumer attivo
DE000CZ44YF5 rimborsa anticipatamente ad aprile 2018 non a marzo come è scritto nella scheda di Certificati e Derivati. Quindi se tutto va bene staccherebbe 5 cedole da 17,7o_O

Sul prospetto la prima data di pagamento per rimborso anticipato è il 4/4/18, che corrisponde al rilevamento del 26/3/18, quindi è come scritto su C&D.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto